Fantasie del sabato mattina

Oh, tranquilli, non ci ho messo sopra una X6 accessoriata, posso sopravviere in ogni caso.

Mi piacerebbe mi stupisse in ogni caso.

la x6 è la macchina più inutile mai costruita..........

non è suv (non ha nemmeno l autoblokkante)

non è una coupè

non è grande

e non è piccola

na macchina ne carne ne pesce!

scusate l ot
ma le macchine mi piacciono!:D

sereno

è tanto per analizzare

io oggi non ci avrei messo nemmeno uno specchietto di una 500
su tit!!:D

matematico!!!!!!!!:D
l importante è che io e te ne siamo consapevoli!!!:lol:

Se domani fa + 8 si divide, ma anche se fa -8 si divide perchè mi state portando di una sfiga ma di una sfiga che la metà non fa -4 ma meno 5,5%

siete due stronxi :):up: scherzo eh....

la x6 è la macchina più inutile mai costruita..........

non è suv (non ha nemmeno l autoblokkante)

non è una coupè

non è grande

e non è piccola

na macchina ne carne ne pesce!

scusate l ot
ma le macchine mi piacciono!:D

Non la possiedo, ma in estate in austria ho avuto modo di salirci sopra da passeggero su una benzina bella pompata. Faceva letteralmente i buchi in terra e non esagero. Aveva il cambio al volante con le palette tipo F1. In una strada a tornanti secchi tipo Stelvio il proprietario la portava da 50 km sul tornante a 140 sul rettilineo in salita ripidissima in un batter d'occhio. Non so quantificare ma appena apriva il gas si era letteralmente schiacciati sul sedile.

Probabilmente è auto inutile ma per la stazza le dimesioni e tutto quanto devo dire che almeno quella sulla quale sono salito io era eccezionale. Dentro, a dispetto delle dimensioni esteriori l'ho trovata quasi strettina, soprattutto dietro. Niente di sontuoso a livello di spazio. Interni impeccabili in pelle nocciola.

Io preferisco la mia Volvo V70 vecchio modello perchè ho famiglia ma devo dire che non è così male, anzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto