freesurfer
araldo spaziale
Non la possiedo, ma in estate in austria ho avuto modo di salirci sopra da passeggero su una benzina bella pompata. Faceva letteralmente i buchi in terra e non esagero. Aveva il cambio al volante con le palette tipo F1. In una strada a tornanti secchi tipo Stelvio il proprietario la portava da 50 km sul tornante a 140 sul rettilineo in salita ripidissima in un batter d'occhio. Non so quantificare ma appena apriva il gas si era letteralmente schiacciati sul sedile.
Probabilmente è auto inutile ma per la stazza le dimesioni e tutto quanto devo dire che almeno quella sulla quale sono salito io era eccezionale. Dentro, a dispetto delle dimensioni esteriori l'ho trovata quasi strettina, soprattutto dietro. Niente di sontuoso a livello di spazio. Interni impeccabili in pelle nocciola.
Io preferisco la mia Volvo V70 vecchio modello perchè ho famiglia ma devo dire che non è così male, anzi.
puoi anche prendere la X6M
fà i buchi per terra......vero.............ma rimane una macchina che non eccelle in nulla:
-non si arrampica nemmeno su un prato bagnato.............cosa che anche il più sfigato e finto suv riesce a fare
- per quanto velocissima rispetto alla sua mole....non è paragonabile
a nessuna auto sportiva della stessa potenza e prezzo.
- è grossa e dietro ci stai in 2 scomodi
e se sei alto son dolori alla testa.
quello che dico è che per quanto abbia il suo fascino rimane una macchina
che non ha nulla di veramente significativo.........rimasta incompleta non sa nemmeno lei che cosa è..............infatti è la macchina dei calciatori
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)