Fantasie del sabato mattina

Non la possiedo, ma in estate in austria ho avuto modo di salirci sopra da passeggero su una benzina bella pompata. Faceva letteralmente i buchi in terra e non esagero. Aveva il cambio al volante con le palette tipo F1. In una strada a tornanti secchi tipo Stelvio il proprietario la portava da 50 km sul tornante a 140 sul rettilineo in salita ripidissima in un batter d'occhio. Non so quantificare ma appena apriva il gas si era letteralmente schiacciati sul sedile.

Probabilmente è auto inutile ma per la stazza le dimesioni e tutto quanto devo dire che almeno quella sulla quale sono salito io era eccezionale. Dentro, a dispetto delle dimensioni esteriori l'ho trovata quasi strettina, soprattutto dietro. Niente di sontuoso a livello di spazio. Interni impeccabili in pelle nocciola.

Io preferisco la mia Volvo V70 vecchio modello perchè ho famiglia ma devo dire che non è così male, anzi.

puoi anche prendere la X6M
fà i buchi per terra......vero.............ma rimane una macchina che non eccelle in nulla:

-non si arrampica nemmeno su un prato bagnato.............cosa che anche il più sfigato e finto suv riesce a fare
- per quanto velocissima rispetto alla sua mole....non è paragonabile
a nessuna auto sportiva della stessa potenza e prezzo.

- è grossa e dietro ci stai in 2 scomodi
e se sei alto son dolori alla testa.

quello che dico è che per quanto abbia il suo fascino rimane una macchina
che non ha nulla di veramente significativo.........rimasta incompleta non sa nemmeno lei che cosa è..............infatti è la macchina dei calciatori:D

puoi anche prendere la X6M
fà i buchi per terra......vero.............ma rimane una macchina che non eccelle in nulla:

-non si arrampica nemmeno su un prato bagnato.............cosa che anche il più sfigato e finto suv riesce a fare
- per quanto velocissima rispetto alla sua mole....non è paragonabile
a nessuna auto sportiva della stessa potenza e prezzo.

- è grossa e dietro ci stai in 2 scomodi
e se sei alto son dolori alla testa.

quello che dico è che per quanto abbia il suo fascino rimane una macchina
che non ha nulla di veramente significativo.........rimasta incompleta non sa nemmeno lei che cosa è..............infatti è la macchina dei calciatori:D

Quoto il sottolineato in neretto, anche se non sono altissimo.
Però confermo che quella da me provata faceva i buchi in terra e quando partiva emetteva un rombo da paura. In salita aveva una ripresa fulminante nonostante il peso e ti assicuro che la strada che da Insbruck sale a Seefeld ha dei tornanti con pendenze vicine al 22/24% in alcuni punti. Se la beveva ripartendo da 40/50 della curva. Ed aveva ottima tenuta di strada. Era tutto asfalto e non ho provato l'off road.

no disto!

di borsa non so nulla

di economia meno di nulla

di natanti abbastanza

ma di auto...................sono come obelix con la pozione magica di panoramix...ci sono cascato dentro da piccolo!!!!!!!!!:D

di borsa so che sai, di economia tanto non sa nessuno ed il mare (pesca etc) so essere una tua passione...

ma sulle auto qualche dubbio mi viene...

Anche perchè un conto è averne possedute o provate diverse in tempi diversi...un conto è invece avere la collezione completa di 4ruote...:D

tutto verosimile quello che dici sulla x6 ma sappi che spesso sono le emozioni il vero "driver":)...di una scelta...

Non dirmi che per le tue "dolci metà" hai fatto sempre tutto sto pò pò di analisi....:lol:

e poi "de gustibus...:)

Che auto hai attualmente?

è in inglese

ma noi siamo uomini di mondo no??:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=f8-NNEK1kGo]Top Gear - 14x07 - BMW X6 Off Road Test - YouTube[/ame]

sul giornaliero aspetterei un segnale positivo........
finchè non arriva mi aspetto il tokko della trend e/o della 21

quando uno è bravo
è bravo..............non posso farci nulla!!!!!!!!!!:D
ekko il tokko della 21........

mo vedem:

Allegati

• TELECOM ITALIAmagnolia.png
    TELECOM ITALIAmagnolia.png
    15,7 KB · Visite: 183

Users who are viewing this thread

Back
Alto