Fantasie del sabato mattina (1 Viewer)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Dai che stai già in gain!! Io ne avevo aperto uno a 22370 e mi sono cag.. e l ho chiuso a 405...:wall:
Ora stanno a 475...
Saluti e complimenti!
LEB

Grazie ma i complimenti non me li merito. Ero satollo e appena hanno fatto -0,5 ho abboccato a rilongare. Non li ho lasciati sfogare abbastanza e ora rischio. Per rientrare c'è spazio
 

Leberna

Forumer storico
Grazie ma i complimenti non me li merito. Ero satollo e appena hanno fatto -0,5 ho abboccato a rilongare. Non li ho lasciati sfogare abbastanza e ora rischio. Per rientrare c'è spazio

Guarda io ero entrato a 370 tanto per provare a fare un 100 punti, ma visto che sembrava puntare a chiudere sui minimi, pensando di riprenderlo più in basso domani, ho pensato fosse meglio chiudere su un pull back e invece..ora sta a .500 e non me la sento di rientrare..pazienza.. comunque 150 punti oggi li ho portati a casa..:)
Saluti
LEB
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Il nobile metallo giallo sta dando corposi segni di risveglio. Se recupera e si stabilizza non è poi così male anche per i listini almeno per qualche giorno.

Buona serata

Aggiorno posizioni in titoli a stasera

1296753358titoli03022011.png
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Due ingressi ad minkiam frettolosi e non ragionati -------> -64 x 2
Ovviamente long over con le mani tese.. :(

Ho scritto frettolosamente (come il mio ingresso) e non ho verificato il recupero in chiusura.
Alla fine sono long con due posizioni medio 22450 ------> -6 punti x 2 :D
Insomma meno male del previsto; forse l'ho sfangata. Forse
 

Users who are viewing this thread

Alto