Fantasie del sabato mattina (2 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Infine il mib visto in dollari.
Se il dollaro si deprezza si dovrebbe salire, ma il dollaro potrebbe anche stazionare e noi salire lo stesso. Ovvero un mix dei due.
Secondo me un 1000/1500 punti da questi livelli ci stanno tutti senza strafare. Area 22800 è aggredibile. Ovviamente non domani mattina o stamani. Calmiamo i facili entusiasmi.

Per fare un po' di esempio terra terra:

Generali su di un euro
Eni su di 40/50 centesimi in area 18
Telecon sopra 1,1
Ucg a 1,85/1,95
Isp a 2,45/2,55

Ci siamo quasi...... arrivati a quelle quote di indice

Buona giornata




1295416338mibinusdweeklyal19012011.png

Questo l'ho scritto il 19 gennaio

Ora verifichiamo (eravamo intorno a 21300/21450)

Secondo me un 1000/1500 punti da questi livelli ci stanno tutti senza strafare. Area 22800 è aggredibile. --------> preso in pieno direi

Generali su di un euro ------> preso; forse anche di più
Eni su di 40/50 centesimi in area 18 ---------> preso in pieno
Telecon sopra 1,1 ---------> deludente e asfittica, ma è un elefante
Ucg a 1,85/1,95 ---------> preso in fascia mediana
Isp a 2,45/2,55 ------------> preso in pieno e anzi superato in spike intra


Morale, siccome non sono nè Otelma nè il Mago di Segrate (non lievito e non scfulazzo per intendersi) e soprattutto non so i numeri del prossimo 6 al Superenalotto, diffido chiunque dal seguirmi da ora in avanti. Posso dire che penso di chiudere l'ultimo long sull'indice da 21910 e sui titoli che ho in portafoglio. Ci sto pensando molto molto seriamente.

Allego tabellina titoli per memoria (mia). Alla fine soffro solo un po' su Fiat ma non dispero in un colpettino di coda.

1296668393titoli02022011.png


PS: E' solo cubo non ripetibile.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi

Troppo buono come sempre. Nessun momento di gloria ma solo cubo. Stavo guardando il Nysi a ieri sera e sul weekly stranamente sta per bucare up il macd che non è segno di sfracello imminente. Sono 2,5 mesi che sta sotto e mai come ora è vicino a incrociare. Non lo posto tanto lo si conosce.

Richiamo l'attenzione, invece, su una reginetta industriale, che ha correlazione massima col Dow: General Electric.

Stanco l'rsi, macd impostato ancora bene, ma siamo vicini alla 200 settimanale che la sovrasta da oltre 2,5 anni. Per me è in zona fuochi artificiali e poi rifiato. E se c'è lei c'è anche il Dow e tutti gli usa. Siamo su grafico settimanale e quindi i movimenti sono lenti e non avvengono da qui a domani mattina. Magari nell'arco di 2 settimane ne sapremo di +, ma l'aria che tira parrebbe questa.

1296721412geweekly.png
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Aggiorno posizione titoli. Ho chiuso tutti i long tranne fiat. I prezzi sono quelli di vendita odierni.

Leggeri è meglio.

1296734559titoli03022011.png
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Aperto II long a 22390

Riepilogo ora 2 posizioni a media 22450

Motivazione: il trin usa è sotto l'unità, in ripiegamento e ha lasciato un buco sotto.
 

Users who are viewing this thread

Alto