Fantasie del sabato mattina (4 lettori)

steel

Nuovo forumer
Guarda pure, ma non fare quello che faccio io, se sapessi gli scarsi mezzi a disposizione impallidiresti, davvero non scherzo :)
Comunque guardo oro, vix, trin, cpc, alcuni titoli guida nostrani e poi ... le stelle

Grazie per l'attenzione

Veramente una volta da "solo" avevi confessato che guardavi piuttosto anche in basso... in bagno ,piu' che le stelle in alto,ma era un altra storia.. :up: Grazie a te per le cortesi risposte.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Veramente una volta da "solo" avevi confessato che guardavi piuttosto anche in basso... in bagno ,piu' che le stelle in alto,ma era un altra storia.. :up: Grazie a te per le cortesi risposte.

Questo tuo intervento mi mette in imbarazzo, non per l'argomento toccato, che a livello di boutade ci può stare, ma perchè denota un'attenzione quasi morbosa su ciò che ho scritto.

Lascia perdere si scrivono tante scemenze in queste pagine e leggi quelli bravi che è meglio.
In ogni caso è ben singolare che su 16 tuoi interventi da luglio 2010 3 o 4 tu li abbia dedicati a questo 3ad. Alla fine qui trovi pochino se ci rifletti.
 
Ultima modifica:

magnolia651

Vediamo come butta oggi
A 21950 stamani è scattato il dolorosissimo stop

Long da 22230 ------> - 280 punti (faccina triste)
 
Ultima modifica:

magnolia651

Vediamo come butta oggi
21930 long intra

tenuta over

vengo da un -280 che mi brucia e vorrei rifarmi, tipico atteggiamento di un giocatore.
Venendo al dato tecnico siamo tirati in giù e qualche titolo grande dei nostri sta trovando un bottom. Dollaro che ritraccia, oro che recupera.

Vix sotto il minimo di ieri e trin usa a o,44
 
Ultima modifica:

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Si accetta la ricopertura per improperi

Dax lascia buchi a dx e sx sia sul daily che sull'orario
Sp 500 lacia buchi sull'orario (per ora non sul daily)

Vix imbizzarrito
I Giapponesi (poverini) aprono la settimana con un - 6%
Il trin non segue tutto questo
Euro imbizzarrito

Analizziamo il nostro orticello

I finanziari hanno sostenuto la baracca. Dopo un mesetto di stallo, caduta stanno dando qualche segno di vita, e non è poco. Sbraca Telecom sul finale con volumi (aveva retto l'ultimo mesetto e da il testimone ai finanziari).

Infamatemi ma io non vedo sfracellamenti. Anzi ho segnali diversi
Per me sp500 non fa le scadenze sotto i 1300
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto