Fantasie del sabato mattina (5 lettori)

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Per me Tit doveva spurgare e lo sta puntualmente facendo, ma almeno un piccolo ritorno, seppur fugace sopra 1,10/1,11 dovrebbe farlo. Poi li se la gioca con il mercato.

Tutta l'area tra 1,07 e 1,039 è area di consolidamento e ricerca di una base da cui ripartire.

1300386512telecomitalia17marzo2011.png
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Quesito

Sono golfista della domenica (il sabato ho le mie perversissime fantasie di mercato..... :)). Di solito compero materiale usato in buono stato da siti usa in usd. Vorrei rinnovare l'armamentario. Costo stimato tra i 650 e 800 usd circa. Si trova ottimo materiale di marca in ottimo stato di conservazione con max 1 anno di vita.

Secondo voi è un buon momento per comprare (considerando che i prezzi in usd sono costanti) o aspettereste usd a 1,45?

Grazie
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Fase embrionale, di studio, molto tecnica. Si gioca più sulla lavagna che in campo. Squadre corte e compatte.

Fosse un'isola che mi dite?

Nel dubbio seguo il long aperto recentemente e non mollo l'osso. Stop in canna ma short da qui è rischiosetto, a mio modesto avviso.

1300715656vix21032011.png
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Sono golfista della domenica (il sabato ho le mie perversissime fantasie di mercato..... :)). Di solito compero materiale usato in buono stato da siti usa in usd. Vorrei rinnovare l'armamentario. Costo stimato tra i 650 e 800 usd circa. Si trova ottimo materiale di marca in ottimo stato di conservazione con max 1 anno di vita.

Secondo voi è un buon momento per comprare (considerando che i prezzi in usd sono costanti) o aspettereste usd a 1,45?

Grazie

Nel fine settimana ho fatto un po' di ricerche sull'oggetto o la serie di oggetti da comprare. Mi sa che aspetto qualche altro giorno.

Ma ci fosse qualche trader golfista mi potrebbe doppiamente confortare su cosa comprare e su quando farlo.

Accetto aiuto

Qual'è una bella serie di ferri callaway e un bel drive da prendere?

Grazie
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
20 anni fa e forse più avevo un amico statunitense che mi ha insegnato il grido dei tifosi di football dei Chicago Bulls.
Tutto lo stadio si alzava, alzavano le braccia e le dirigevano con angolo di 45% sopra la spalla. Poi gridavano: "LONG HORNS". A simboleggiare le lunghe corna dei tori.

Non me la sento di fare lo stesso, ma resto long.:(
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Quello da 21930 per ora faccio finta di non guardarlo sennò mi smoscio.

Oggi sparati due colpi al medio di 21032. Li tengo over :(

A 21995 chiusa la posizione a rischio aperta a 21930 -------> + 65 punti :D
Sempre a 21995 chiusa una delle due posizioni long aperte a 21032 (era un medio) ------> + 963 punti :D:D

Rimane un solo long da 21032 che porto ma a questo punto sono sereno e leggero

Mi devo liberare di qualche call 24k giugno 2011 che sono li a metà guado

PS: io ragiono sempre in termini di indice e di punti indice.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
20 anni fa e forse più avevo un amico statunitense che mi ha insegnato il grido dei tifosi di football dei Chicago Bulls.
Tutto lo stadio si alzava, alzavano le braccia e le dirigevano con angolo di 45% sopra la spalla. Poi gridavano: "LONG HORNS". A simboleggiare le lunghe corna dei tori.

Non me la sento di fare lo stesso, ma resto long.:(


Ha funzionato, per ora. Ma mi sono preso un momento per riflettere riducendo il carico e portando fieno a casa.

Buon we
 

Users who are viewing this thread

Alto