Fantasie del sabato mattina

Mi voglio rovinare

domani vado long di dollaro
short di indice
short di oro

Poi vi dico gli ingressi

1,31 di dollaro glieli concedo ma non un tick di più
21210 di indice
1295 di oro

Mi sa che è come la storia dei 150 dollati al barile questa bisogna stanarli

Toh questo dovrebbe andare bene per fare posizione:

Allegati

• gold.jpg
    gold.jpg
    213,3 KB · Visite: 241
Equi, questa si chiama istigazione a delinquere mica sono segnalazioni....

ahahahhaha

guarda davvero ci sto pensando

Se il dollaro recupera la strada sotto 1,30 l'oro dovrebbe scendere e bene per me ha dei buchi notevoli da ricoprire

insomma carlo mica è un granchè questa put..delta appena del 33 theta 0.0016..vola implicita del 30% spread 2% ..parità se fa posizione a 1090 meglio un certificato per lui..non CW ..:rolleyes:
putroppo come certificati short non ci stà niente li hanno stoppati tutti rimasto SOLO QUESTO MA MOLTO PERICOLOSO...stop loss sul future dicembre a 1315...appena un +4% e viene stoppato..quindi rischio molto alto ma anche prezzo molto basso e leva 12%:rolleyes:

Allegati

• anomino1.gif
    anomino1.gif
    14 KB · Visite: 224
  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    69,8 KB · Visite: 241
putroppo come certificati short non ci stà niente li hanno stoppati tutti rimasto SOLO QUESTO MA MOLTO PERICOLOSO...stop loss sul future dicembre a 1315...appena un +4% e viene stoppato..quindi rischio molto alto ma anche prezzo molto basso e leva 12%:rolleyes:

grazie SOLO

ora ci penso ma di impulso mi verrebbe da dire di provare poi ti faccio sapere

In usa hanno fatto una ennesima seduta di riflessione discesina finale che potrebbe dire tutto e niente.

Da qui però si potrebbe provare lo short
Ho detto provare poi se scendono bene magari aumentarlo, altrimenti stop

Fino a qui aveva poco senso era scritto, lo avevo capito anche io che a 1125 ci arrivavano e se lo avevo capito io ho detto tutto. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto