Fantasie del sabato mattina

Vix in recupero moderato
Trin scende ma non vorticosamente
GS candelina verde ma con prezzi che scendono
Banche usa che si stanno muovendo verso il basso piano ma sembra così

Direi che non c'è male dopo 90 punti di sp500 non possono mica stornare del 5% in un giorno, invertono per gradi lentamente

Non è escluso che ci possa essere il codazzo a 1130 domani in tal caso sarebbe l'ultimo atto di ubris

Vix in recupero moderato
Trin scende ma non vorticosamente
GS candelina verde ma con prezzi che scendono
Banche usa che si stanno muovendo verso il basso piano ma sembra così

Direi che non c'è male dopo 90 punti di sp500 non possono mica stornare del 5% in un giorno, invertono per gradi lentamente

Non è escluso che ci possa essere il codazzo a 1130 domani in tal caso sarebbe l'ultimo atto di ubris

sono d'accordo....ci vuole pazienza.....:rolleyes:

:)

E dopo 1070-1060.

Sai Equi, io ti stimo tantissimo. Questo non è il mio lavoro, lo faccio per hobby.

Il fatto che anche tu la veda così mi fa molto piacere e mi conforta.

Traccheggeranno alla morte ma 1130 lo vogliono fare e senon lo fanno stasera o domani quando? Mai

Quindi stasera flat e poi shorterò

Grazie dello scambio di vedute

Vedo un cuneo che stanno per violare che va dritto a 1130 avverto per scrupolo e me ne sto flat

Il cuneo c'è a mio avviso, lo hanno perso (falsa uscita) e ci sono rientrati.
Potremmo andare via ora tanto non si sposta nulla serve solo a vendere comprare opzioni e farle chiudere a quelli che gli scadono domani.

Missione compiuta.

Io sono fuori e non me ne pento a shortare e a longare c'è sempre tempo.
Qui dove li prendi li prendi male.

Alla fie lo avevo detto 1 settimana e mezzo anzi due sabati fa e ci siamo arrivati dritti dritti 1125. Io sto meglio di prima e ringrazio il cielo della prudenza che mi ha ispirato.

Sul nostro indice siamo andati da 20800 di spike a 20700 di oggi. In mezzo giornate up e donw ma qui siamo.

In usa devo dire che si sono mossi di più.

La differenza l'ha fatta il cambio. Ai loro occhi noi siamo + cari di 2 settimane fa nonostante i soli 100 punti di differenza, perchè il dollaro ha perso 6 figure circa che sono il 4%. Loro sono passati da 1091 a 1025 circa che guarda caso fa il 4% scarso. Quindi loro a livello di punti sono cresciuti ma in valore espresso in € sono rimasti li' fermi e questo ci deve fare riflettere. In pratica non è cambiato nulla o quasi a parte qualche put otm che domani scade e qualche call otm che invece ha ripreso vita.

E ricomincia il giro.

Non possiamo scendere ora! Mi sono convinto
Tutto nero, tutto brutto, disoccupati e tasso di povertà alle stelle

Le migliori salite nascono nel più profondo scetticismo e comunque nascono quando non ci si aspettano.

E poi ci sono le elezioni non possono scendere ora e sputt...are tutti i pension plan di milioni di americano.

A meno che la discesa sia una manovra dei Repubblicani per mettere Obama in cattiva luce.

Forse ce lo hanno messo apposta per fa si che il peggior periodo lo gestisse lui. Forse .... vado a nanna

Users who are viewing this thread

Back
Alto