Fantasie del sabato mattina

E insomma in una settimana verde verde è di una certa soddisfazione aver gainato sia long che short.

A dispetto di chi ci vedeva sparati a 21500 abbiamo testato anche il ritraccio e io mi ci sono tuffato a pesce.

Circa 170 punti X 2 nel giro di due operazioni aperte una ieri in chiusura e una oggi alle 16 circa sono un bel giretto short. Tutto chiuso in saccoccia e al sicuro.

Prima c'era stato il long da intorno a 20750 fino a poco scavallati i 21k. Anche li mi sono fermato per sicurezza, perdendo l'ulteriore allungo ma rimanendo nella sicurezza.

La settimana si chiude benone, anche se era partita male con lo sciagurato acquisto delle put 20k in scadenza. Ubris pagata circa 400 euro che ho dato volentieri. Il male che è voluto non è mai troppo.

Per me siamo vicini ad una svolta, con possibile allungo di 2 gg max nei primi della prossima settimana e poi dovremmo scendere un po'.

Il long l'ho preso anche in considerazione in chiusura ma poi ho preferito essere scarico per il we.

Bisogna vedere come chiude il dollaro la settimana, ma qualcosa si sta muovendo.

Buon we

Sono stato via per due giorni e non ho fatto nulla.
Avevo messo lunedi pomeriggio un ordine short condizionato che non mi hanno eseguito.

Quindi flat al momento

Ho appena fatto una carrellata dei titoli piu' rappresentativi usa e degli indici. A vederli sembra siano sul punto di invertire. Io sono short per ora di breve respiro sul nostrano, ma vediamo l'evoluzione. Una correzioncina ci sta tutta vediamo al termine della stessa dove saranno i titoloni e gli indici per giudicare meglio.

okkio al gbp contro euro

La scorsa settimana l'apprezzamento della sterlina sull'euro aveva innescato il movimento correttivo.

domani chiudo gli short e flatto un po' tanto mica finisce il mercato
la candela del vix chiama esaurimento di movimento up

Users who are viewing this thread

Back
Alto