magnolia651 Vediamo come butta oggi 4 Luglio 2011 #681 magnolia651 ha scritto: Tentativo long da 20490 di indice da tenere intra sperando in una qualche antennizzazione. Mi ricorda la seduta dell'8 dicembre 2010. Clicca per allargare... tenuto in chiusura
magnolia651 ha scritto: Tentativo long da 20490 di indice da tenere intra sperando in una qualche antennizzazione. Mi ricorda la seduta dell'8 dicembre 2010. Clicca per allargare... tenuto in chiusura
magnolia651 Vediamo come butta oggi 7 Luglio 2011 #683 Io oggi ho comprato: ucg isp tit generali Poi vediamo che succede se cade questa roba chiudiamo anche l'albergo di SOLO a Montecatini
Io oggi ho comprato: ucg isp tit generali Poi vediamo che succede se cade questa roba chiudiamo anche l'albergo di SOLO a Montecatini
samir ciao Treno 7 Luglio 2011 #684 magnolia651 ha scritto: Io oggi ho comprato: ucg isp tit generali Poi vediamo che succede se cade questa roba chiudiamo anche l'albergo di SOLO a Montecatini Clicca per allargare... poi non dire che sei agitato... ma mi chiedo in tempi come questi come fate a comprare banche italiane
magnolia651 ha scritto: Io oggi ho comprato: ucg isp tit generali Poi vediamo che succede se cade questa roba chiudiamo anche l'albergo di SOLO a Montecatini Clicca per allargare... poi non dire che sei agitato... ma mi chiedo in tempi come questi come fate a comprare banche italiane
magnolia651 Vediamo come butta oggi 7 Luglio 2011 #685 samir ha scritto: poi non dire che sei agitato... ma mi chiedo in tempi come questi come fate a comprare banche italiane Clicca per allargare... ho comprato 2000 ucg; 2000 isp e 100 generali; 3000 tit. Posso permettermi il meno 100/100. Quindi sono tranquillo Non cambio l'auto spessissimo, cosa che comunque porta a svalutazioni del 20% appena si esce dalla concessioanria. Quindi sono ancora più tranquillo. Ultima modifica: 7 Luglio 2011
samir ha scritto: poi non dire che sei agitato... ma mi chiedo in tempi come questi come fate a comprare banche italiane Clicca per allargare... ho comprato 2000 ucg; 2000 isp e 100 generali; 3000 tit. Posso permettermi il meno 100/100. Quindi sono tranquillo Non cambio l'auto spessissimo, cosa che comunque porta a svalutazioni del 20% appena si esce dalla concessioanria. Quindi sono ancora più tranquillo.
samir ciao Treno 7 Luglio 2011 #686 isp deve avere un minimo f.c. daily se non lo ha negato oggi, non posso aprire il grafico... se non negato ti può andar bene . notte
isp deve avere un minimo f.c. daily se non lo ha negato oggi, non posso aprire il grafico... se non negato ti può andar bene . notte
magnolia651 Vediamo come butta oggi 8 Luglio 2011 #687 samir ha scritto: isp deve avere un minimo f.c. daily se non lo ha negato oggi, non posso aprire il grafico... se non negato ti può andar bene . notte Clicca per allargare... metti metti, a me piace che questo 3ad sia dialettico, non viene mai nessuno a scrivere mi fa piacere che tu lo visiti e ci scriva... grazie Magnolia
samir ha scritto: isp deve avere un minimo f.c. daily se non lo ha negato oggi, non posso aprire il grafico... se non negato ti può andar bene . notte Clicca per allargare... metti metti, a me piace che questo 3ad sia dialettico, non viene mai nessuno a scrivere mi fa piacere che tu lo visiti e ci scriva... grazie Magnolia
magnolia651 Vediamo come butta oggi 8 Luglio 2011 #688 io a 19200 di indice ho miseramente chiuso i due long aperti lunedì....
magnolia651 Vediamo come butta oggi 8 Luglio 2011 #689 Mi sono posizionato su call 22k settembre una scommessina ora ora quando hanno dato la bottarella
magnolia651 Vediamo come butta oggi 11 Luglio 2011 #690 magnolia651 ha scritto: Mi sono posizionato su call 22k settembre una scommessina ora ora quando hanno dato la bottarella Clicca per allargare... Ho appena arrotondato la scommessa sulle call 22k settembre a 18790 di livello indice.
magnolia651 ha scritto: Mi sono posizionato su call 22k settembre una scommessina ora ora quando hanno dato la bottarella Clicca per allargare... Ho appena arrotondato la scommessa sulle call 22k settembre a 18790 di livello indice.