FantaTOL - Girone A - Mercato (3 lettori)

Fabrilo27

Nuovo forumer
Re: MERCATO

La società Brasilizio attende notizie sull'assegnazione dell'attaccante Caracciolo... intanto rende noto che il giocatore eventualmente svincolato è Zalayeta.
 

Gennius

Banned
Re: MERCATO

La società Lokomotiv Gennius attende notizie sull'assegnazione del difensore Ignoffo e del centrocampista Grosso , entrambi del Perugia ... intanto rende noto che i giocatori eventualmente svincolati sono : il difensore Domizzi e il centrocampista Schopp.
 

Fabrilo27

Nuovo forumer
mi spiace konanno, io ho offerto ieri 77 e nessuno dopo 24 ore ha offerto di più. Il giocatore è mio e attendo che me lo aggiudichino. Leggi i post di ieri. Ciao! :-D
 

konanno

Nuovo forumer
todd ha scritto:
Riassumo brevemente le regole del mercato.

IL MERCATO
[...]


Mercato libero:
- Ogni squadra può presentare ogni settimana una o piu' offerte per un giocatore non appartenente a nessuno.
- La base minima di partenza per l'asta varia a seconda del ruolo: portieri e difensori, 3 crediti; centrocampisti 5; attaccanti 10.
- Appena un fantallenatore propone il giocatore a cui è interessato, si apre l'asta per il giocatore. Quando un'offerta non viene superata per l'intera giornata successiva (dalle 0 alle 24), il giocatore è assegnato. Le offerte del venerdì saranno riprese dal lunedì successivo alle 8.
- Un presidente può partecipare a tutte le aste che vuole, ma una volta aggiudicatosi il giocatore non puo' rifiutarsi di pagarlo.

Trattative fra squadre:
-[...]

ecco
 

Gennius

Banned
ragazzi, state offrendo 77/80 crediti, x uno che si chiama Caracciolo?... ma vi sentite bene?????? :-? :-D :-D

boh.... non vi capisco...
 

M.H

Forumer attivo
offerte:
Caracciolo (att-Brescia) 80 Konanno 23:39 9/10
Sculli (att-Chievo) 10 Alessia Merz 19:28 9/10
Saja (por-Brescia) 3 Rangojr 21:17 9/10


Offerte concluse :

Schopp (cen-Brescia) 5 Gennius assegnato al posto di Alberto (cen-Udinese);
Ignoffo (dif-Perugia) 3 Gennius asegnato al posto di Domizzi (dif-Sampdoria)
Grosso (cen-Perugia) 5 Gennius asegnato al posto di Schopp (cen-Brescia)
Dabo (cen-Lazio) 5 Mappets 16:30 8/10 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo;
Belardi (por-Reggina) 10 Mappets 7/10 12:03 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo;
Guigou (cen-Siena) 10 Mappets 7/10 13:50 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo;
Cevoli (dif-Modena) 3 Konanno 8/10 12:55 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo;


Scambi conclusi:

Cozza (Gennius) x Tedesco Gio. (Alessia Merz)
Doni (Rangjor) x Nervo + 22 cr (Gennius)
Bettarini (Gennius) x Domizzi + 6 cr (Alessia Merz)
Amelia (Gennius) x Castellazzi + 7 cr (Todd)
Antonioli (Rangjor) x Fontana (Mappets)
Bianchi (Rangjor) x Cordaz (Mappets)
Hubner (Rangjor) x Rivaldo (Fabrilo)
 

Users who are viewing this thread

Alto