FantaTOL - Girone A - Mercato (4 lettori)

rangojr

Forumer attivo
Dalla Bona

... visto che zambrotta....
ritorno sul mercato:
Dalla Bona (cen-Bologna) 10 rangojr [vakestrake f.c.] 11.37 11/10
 

rangojr

Forumer attivo
Re: Mercato-Girone A

DadoJ ha scritto:
X Rango jr

Mi dai Albertini o Seedorf x Kily Gonzaeles?


:-D posso darti luciano... in verità se comincia a giocare con continuità potrebbe essere anche uno da tenere... potrei aggiungerti anche qlc credito... ma i titolari non li tocco... poi albertini e seedorf sono le mie colonne!
 

manstein

Nuovo forumer
konanno ha scritto:
manstein ha scritto:
Vorrei cambiare anche 3 difensori:

JUAREZ D BOLOGNA 3 Crediti
LOUMPOUTIS D PERUGIA 3 Crediti
JIRANEK D REGGINA 3 Crediti

in cambio dei seguenti giocatori:
PAZIENZA
GASTALDELLO
GENAUX

manstein ti do uno tra cribari, moretti e alioui, se mi dai 3-5 crediti. Vedi tu.
Ho "visto"...no.....grazie comunque......
 

Gennius

Banned
Re: Dalla Bona

rangojr ha scritto:
... visto che zambrotta....
ritorno sul mercato:
Dalla Bona (cen-Bologna) 10 rangojr [vakestrake f.c.] 11.37 11/10


x zambrotta, non è "colpa" mia... te lo cederei , se konanno mi desse Janculoski...
 

konanno

Nuovo forumer
Fabrilo27 ha scritto:
per konanno: avrai anche preso Caracciolo, ma paghi 80 crediti.
Mi domando come farai al prossimo mercato....
mi sono fermato in tempo! :-D :-D :-D

si ma se non hai la squadra col cacchio che c'arrivi a fare la seconda asta!

a me serviva un attaccante.
 

Fabrilo27

Nuovo forumer
todd ha scritto:
Come ho scritto nel regolamento, a questa prima fase ne seguira' una seconda, e arrivare alla seconda fase con molti crediti e' un bel vantaggio, pero' e' ancora piu' importante arrivare in alto in classifica in questa prima fase (e in genere per fare questo bisogna spendere). Percio' si tratta di gestire la situazione e non e' facile.
Riassumo brevemente la seconda fase:
Le prime 3 classificate di ogni girone andranno in Champions League. Per evitare che un giocatore appartenga a due squadre contemporaneamente (e' possibilissimo visto che le squadre provengono da due gironi diversi), le squadre potranno tenere 1 portiere, 3 difensori, 3 centrocampisti e 2 attaccanti. L'ordine di scelta seguira' quello della classifica, percio' scegliera' per primo chi e' arrivato primo in classifica. Per la parte restante della rosa si dovranno prendere i giocatori non ancora assegnati e qui l'ordine di scelta seguira' i crediti residui. Quindi arrivare alla seconda fase con molti crediti potrebbe permettere di avere giocatori molto forti. Comunque ci sara' ancora moltissimo tempo prima di arrivare alla seconda fase.
Discorso analogo per Coppa Uefa e Intertoto.



in questo senso... :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto