Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La maggior parte del merito e' di chi partecipa. E capisco che tutto questo risulti complicato a qualcuno.
Ora con M.H (i complimenti fateli a lui che se li merita!) stiamo vedendo di trovare dei sostituti per i "latitanti". Potrebbero arrivare gia' questa settimana...
le mie offerte sono queste:
Cribari Empoli D 3
Stankevicius Brescia d 3
Guigou Siena C 6
Tare Bologna A 8
in caso di acquisto svincolo dalla mia squadra:
Stellini D
Malago D
G.Colucci C
Stellone A
le mie offerte sono queste:
Cribari Empoli D 3
Stankevicius Brescia d 3
Guigou Siena C 6
Tare Bologna A 10
in caso di acquisto svincolo dalla mia squadra:
Stellini D
Malago D
G.Colucci C
Stellone A
Ciao!!
Mi fa piacere risentirti. Come hai visto purtroppo siamo stati costretti a completare la tua rosa seguendo le liste della Gazzetta, ma avrai tutto il tempo di rifarti. Correggo la tua offerta di Tare a 10 (il minimo da offrire per un attaccante).
Ciao e buon proseguimento!!
Per Todd e per Marco1987:
guarda che nelle rose che hai pubblicato su questo post risulta Delvecchio a 1 all'Investire United e a 10 a Marco1987, però se non ricordo male è corretta la prima, vero?
Noi domenica l'abbiamo messo pure in panchina...
E' importante soprattutto per Marco, visto che deve cercare di "aggiustare" la sua rosa
Cevoli (dif-Modena) 13 Lijunberg assegnato al posto di Bilica (dif-Ancona) Mauri (cen- Brescia) 16 Ljunberg assegnato al posto di Castroman (cen-Udinese)