FantaTol: Proposta

alessia merz ha scritto:
Riguardo al 3-0 a tavolino provo a fare io una proposta che sicuramente verrà respinta :-D :-D Potremmo tenere fissa quella formazione ed assegnare a questa un punteggio d'ufficio che preveda sempre 0 goal..che ne so tipo 60 punti.A questo punto dovrà essere abile l'avversario a totalizzare almeno 66 per portarsi a casa 3 punti.Faccio questo tipo di proposta perchè almeno non si perderà mai con uno che non partecipa e che non "vive" questo splendido torneo...cosa abbastanza scocciante perchè almeno vorrei essere sconfitta da uno che magari 30 secondi li ha persi per studiare una squadra da mandare in campo

Questa proposta mi penalizza pure perchè magari una punta sarei riuscita a prenderla..e visto l'andamento della mia squadra avrei pure migliorato..ma non mi interessa..mi voglio divertire e non avere dei piccoli vantaggi.Spero venga accolta. :love:

Sì, potrebbe essere una valida alternativa ed io l'appoggio anche se lascia sempre l'amaro in bocca a chi ha perso o pareggiato contro uno, che come hai scritto tu, "non ha speso nemmeno 30 secondi per studiare una squadra da mandare in campo"!

L'altra alternativa sarebbe quella di considerare per i Red sempre la formazione che totalizza il punteggio piu' basso.

Comunque per il futuro mi piacerebbe che venisse accolta anche la proposta della sconfitta a tavolino per chi non presenta le formazioni e di non schierare piu' una formazione di default a discrezione del direttore del gioco!

La formazione di default è in realtà una eccezione.
La si è fatta anche a ragion veduta, perchè nessuno poteva sapere che Asteroid non avrebbe + partecipato (che gli venga la maledizione di Montezuma e si trovi senza carta utilizzabile :D).
Ed inoltre penso che una volta che abbiamo deciso di essere in 14 occorreva in qualche modo "conservare" la 14°, magari per qualche presidente nuovo che la rilevava.
Poi todd si è reso conto che c'erano davvero problemi a mettere in piedi 14 squadre con tutti titolari ed ha deciso, in barba al passato, di dare la possibilità di avere qualche rinforzo in + sul mercato, smembrando eventualmente una squadra. Onore a Todd :)
Ragazzi .. in 14 è dura. Ci si diverte ma è ovviamente + dura. :) Quindi occorre avere pazienza su più cose.

Circa la sconfitta a tavolino non posso essere d'accordo. A volte infatti possono esserci casi particolari, tipo uno che sta male, o imprevisti. Sarebbe una penalità troppo forte darlo sconfitto a tavolino.
La proposta di jodi ha del giusto, perchè a questo torneo ci si deve partecipare attivamente, ma occorre dire che a parte la Red tutti noi stiamo partecipando in maniera stupenda. Sempre presenti e battaglieri.
Ed il tutto nonostante gli United siano largamente strafavoriti :lol::D
Quindi non penalizzerei una circostanza imprevista e del tutto saltuaria come il non dare la formazione. :)

Alessia, sei una vera Presidentessa.
E detto da me (mica cotica) che sono il Presidentissimo dello United, una leggenda del Fantacalcio con mille ambitissimi trofei vinti :D, puoi crederci.

Ma non c'era la sorella di Gennius? :P
Io la vorrei vedere all'opera come allenatrice.
Due Genius in campo .. mamma mia :lol:

Alessia, ma lo sai che hai avuto una buona idea? :) In effetti bisognava trovare un'alternativa a questo 3-0 a tavolino, che ci piace poco. Per quel che mi riguarda non ci sono problemi, almeno così un allenatore si dovrebbe impegnare a vincere quella partita con i Red fantasmini :lol:
Comunque devo farti un applauso, perchè se questa proposta viene da te che hai urgenza di attaccanti, significa che sei davvero molto sportiva e tieni tanto alla buona riuscita di questo torneo. I miei complimenti :)
La parola ora passa a Todd..

per mantenere la cosa equa penso sia giusto continuare così.

Mantenere comunque la squadra RED in campo con gli stessi criteri con cui è stata messa finora: semplicemente per non far torto a nessuno!! tutti la sfidano nella stessa formazione.... chi vince vince!!!!
se mettiamo la formazione con il risultato + basso è un torto per chi finora l'ha incontrata e ci ha perso punti!!!!
nessun 3-0 a tavolino, e nessun nuovo mercato!!!
certo che il propriotario non deve + prenderne il controllo!!!

non avremo paura di perdere contro un fantasma?????!!!!!!!!!
complimenti e grazie comunque, a chi gestisce tutta l'organizzazione!!
buona serata

non sono d'accordo..ragazzi(e ragazze..;-)..ciao alessia.. :love: )la regola c'è,è stata fatta apposta da todd per sapere cosa fare in questo caso..perkè bisogna stravolgere sempre tutto? :-o
queste osservazioni erano da fare a inizio torneo..capisco ke solo vivendo il caso pratico ci si rende conto delle cose,ma stravolgere ora la regola non è corretto..
lo scritto di todd è kiaro,e la motivazione della sua scelta anke,come ha detto bene argema:visto ke siamo in tanti e alkuni con problemi di formazione,mettiamo sul mercato i giocatori dela squadra sciolta a favore di tutti gli altri 13... :-o :)
secondo me,l'unico punto di incertezza è quando dice:"perderà il diritto di partecipare"...dall'inizio o dalla 4 partita senza formazione? :-?

jodi ha scritto:
Comunque per il futuro mi piacerebbe che venisse accolta anche la proposta della sconfitta a tavolino per chi non presenta le formazioni e di non schierare piu' una formazione di default a discrezione del direttore del gioco!

Solo per specificare che la formazione non e' a discrezione del "direttore di gioco" (come se fossi un arbitro! :lol:)

Vengono messi prima come titolari i giocatori acquistati in prima asta a partire dal piu' costoso, poi quelli in seconda con stesso criterio e poi quelli aggiudicatisi nel draft.
Purtroppo se qualcuno sparisce non so cosa farci, succede spesso. Non credo sia giusto dare la colpa a chi organizza...

Users who are viewing this thread

Back
Alto