La formazione di default è in realtà una eccezione.
La si è fatta anche a ragion veduta, perchè nessuno poteva sapere che Asteroid non avrebbe + partecipato (che gli venga la maledizione di Montezuma e si trovi senza carta utilizzabile

).
Ed inoltre penso che una volta che abbiamo deciso di essere in 14 occorreva in qualche modo "conservare" la 14°, magari per qualche presidente nuovo che la rilevava.
Poi todd si è reso conto che c'erano davvero problemi a mettere in piedi 14 squadre con tutti titolari ed ha deciso, in barba al passato, di dare la possibilità di avere qualche rinforzo in + sul mercato, smembrando eventualmente una squadra. Onore a Todd
Ragazzi .. in 14 è dura. Ci si diverte ma è ovviamente + dura.

Quindi occorre avere pazienza su più cose.
Circa la sconfitta a tavolino non posso essere d'accordo. A volte infatti possono esserci casi particolari, tipo uno che sta male, o imprevisti. Sarebbe una penalità troppo forte darlo sconfitto a tavolino.
La proposta di jodi ha del giusto, perchè a questo torneo ci si deve partecipare attivamente, ma occorre dire che a parte la Red tutti noi stiamo partecipando in maniera stupenda. Sempre presenti e battaglieri.
Ed il tutto nonostante gli United siano largamente strafavoriti


Quindi non penalizzerei una circostanza imprevista e del tutto saltuaria come il non dare la formazione.
