Neuroshell Gruppo di lavoro Trading Systems: al via le iscrizioni (3 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
salve anche io sono interessato a collaborare...

alla base ho già qualcosa di buono su cui si può lavorare...

saluti


ciao ,al secondo gruppo partecipo anch'io voletieri..
argema complimenti x l'iniziativa e auguri..

pietrino


Un OK per 76felix e pietrino :up:, scusate il ritardo :)

Io ho tempo,voglia e una buona idea....
Chiede se è possible far parte del primo gruppo?

Juan, ti chiedo di avere un pò di pazienza. Il primo gruppo vuol dire anche una forte responsabilità .. è quasi un gruppo di moderazione.
E' importante che io vi conosca per inserirvi nel primo gruppo.

Comunque ti invito a proporre il tuo progetto, se parti da una buona idea credo che lo svilupperemo o almeno ci proveremo. :)

Salve sono nuovissimo ma mi interesserebbe molto assistere a questo forum. Premetto che non so nulla di ts, per intenderci non so nemmeno quali siano gli strumenti per utilizzare un ts. C'è ne è uno gratuito dove far girare il ts o sono tutti a pagamento?. Indipendentemente dall'aspetto pratico mi piacerebbe molto capire la logica che sta alla base della costruzione di un ts. Ditemi voi se posso partecipare al 2 gruppo o sono una zavorra inutile. Senza problemi lo capirei

ciao

Ciao cicco34, benvenuto. :up:
Non ci avevo pensato ad un completo neofita .. dovremmo trovarti dei testi da leggere per iniziare ..
Ragazzi .. any idea? Gli diamo qualche link? :)
 

piccolo_trader

Nuovo forumer
Salve sono nuovissimo ma mi interesserebbe molto assistere a questo forum. Premetto che non so nulla di ts, per intenderci non so nemmeno quali siano gli strumenti per utilizzare un ts. C'è ne è uno gratuito dove far girare il ts o sono tutti a pagamento?. Indipendentemente dall'aspetto pratico mi piacerebbe molto capire la logica che sta alla base della costruzione di un ts. Ditemi voi se posso partecipare al 2 gruppo o sono una zavorra inutile. Senza problemi lo capirei

ciao


http://www.piazzaffari.org/didattica/belfiori/ts_indice.htm
 

Giuppy

Forumer attivo
Io vorrei dare un contributo...anche piccolo perchè di tempo come alcuni possono immaginare ne ho poco però la voglia di aprire nuove strade c'è.

Ciao
G.
 
Studiare non mi dispiace diciamo che più che partecipare alla costruzione di un ts, almeno per il momento, preferirei assistere. L'area che mi interessa di più è quella di un cacciatore di trend EOD medio lungo periodo, il sottostante credo non abbia importanza per capire la logica. Mi sembra che quello di ale73a possa andare bene. Direi che potrei fare la mascotte se a voi va bene.
 

Juan Kumi

El Mutanda
Juan, ti chiedo di avere un pò di pazienza. Il primo gruppo vuol dire anche una forte responsabilità .. è quasi un gruppo di moderazione.
E' importante che io vi conosca per inserirvi nel primo gruppo.

Comunque ti invito a proporre il tuo progetto, se parti da una buona idea credo che lo svilupperemo o almeno ci proveremo. :)


Certo comprendo!
Son ben lieto di esporre la mia idea e il "mio" sisitema di trading...
Non ci vogliono 4 righe però...quindi penso sia meglio aspettare che si formino i gruppi.Ho parte del Ts già scritto in Visual Basic ed in Easy Language,non da me però!
Penso sia qualcosa di davvero interessante...
 

misterx

Nuovo forumer
Ciao Argema

purtroppo anch'io leggo solo ora la tua iniziativa :)up:) perchè sono spesso fuori per lavoro. Mi aggrego anch'io volentieri anche se il tempo a disposizione non è moltissimo.

Ciao
 

anonimus08

Forumer storico
Ciao a tutti, rispondo solo oggi purtroppo per mancanza di tempo che da come ho capito è anche il problema di tanti altri che vorrebbero collaborare a questa ottima iniziativa di Argema, spero di poter dare il mio contributo, vedo cmq che nel cercare di organizzare la cosa si sia creando già una gran confusione (vedi 4 link aperti per la stessa discussione, se uno deve girarseli tutti perde mezzo pomeriggio), spero veramente nella capacità collettiva o del buon Argy di organizzare il tutto altrimenti da una lodevole iniziativa si rischia di finire in una miriade di link di poca utilità.
Buona domenica.
;)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ciao misterx e anonimous :)

x anonimous: ciascun thread parla di una cosa. :) Non me ne avere, ma parti con il piede sbagliato se pensi che se ci fosse un unico thread sarebbe meglio. La pazienza è il requisito fondamentale per un lavoro collaborativo.
 
Io vorrei iscrivermi nel secondo gruppo. Tralascio problemi di tempo e di "incompetenze". Mi interesserebbe partecipare alla costruzione di ts EOD tipo trend follower. Mi sembra che quello di ale73a possa fare al caso mio che ne dite?
 

Users who are viewing this thread

Alto