Neuroshell Gruppo di lavoro Trading Systems: al via le iscrizioni (2 lettori)

ale73a

break even trader
io di solito traffico con ts daily o con tf 1h, sull'azionario...purtroppo non lo faccio di lavoro e quindi posso leggere e scrivere solo mattina o sera :(
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non mi ero reso conto che prima o poi vi sareste messi un pò paura di un impegno troppo grande.
NON E' COSI.

Questa iniziativa vuole mettere insieme delle persone, con il massimo, irrinunciabile rispetto verso i loro tempi, voglia, competenza.
 

a1000

Nuovo forumer
Anch'io mi metto in secondo piano, non per la volontà di far decadere la lodevole iniziativa, ma per la mia poca attitudine ai forum (sono molto incapp...to), e anche per il tempo che ultimamente è molto scarso, cause lavorative....per tutto il resto c'è (mastercard) mi metto a disposizione...

Per ora saluti a tutti,
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vorrei anche fare un invito.
Il forum di Investireoggi è in fortissima crescita. C'è un progetto, idee chiare su come portarlo avanti, e mezzi tecnici di assoluta eccellenza (c'è un gruppo di 4 programmatori che ci sta dietro, 1 full time e 3 part time, più io, e non è poco).

Ma su alcune sezioni, ed alcuni temi, come questo dei TS manca una base allargata.
Il mio invito è di coinvolgere persone fuori da questo forum che potrebbero essere interessate alla costruzione dei vari TS che stiamo progettando. :up:

So di essere scontato ma più siamo e meglio è. :):):)
 

mirco

Forumer attivo
Non mi ero reso conto che prima o poi vi sareste messi un pò paura di un impegno troppo grande.
NON E' COSI.

Questa iniziativa vuole mettere insieme delle persone, con il massimo, irrinunciabile rispetto verso i loro tempi, voglia, competenza.

Leggo ora di questa iniziativa, Non ho tantissimo tempo a disposizione ma se mi volete partecipo volentieri.
Ho una sufficiente conoscenza di metastock e attualmente gestisco solo analisi daily, come tempo a disposizione ho qualche oretta la sera (non molte a dire la verità).
Qualche indicatore personalizzato me lo sono già creato e approfondirei volentieri.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Leggo ora di questa iniziativa, Non ho tantissimo tempo a disposizione ma se mi volete partecipo volentieri.
Ho una sufficiente conoscenza di metastock e attualmente gestisco solo analisi daily, come tempo a disposizione ho qualche oretta la sera (non molte a dire la verità).
Qualche indicatore personalizzato me lo sono già creato e approfondirei volentieri.

Ottimo direi :up::up::up:
 

76felix

Moderatore
salve anche io sono interessato a collaborare...

alla base ho già qualcosa di buono su cui si può lavorare...

saluti
 

pietrino

Forumer attivo
Gruppo Primario Trading Systems

  1. ale73a
  2. DNGMRZ
  3. Petizionatore6710
  4. solospread
  5. ender85
  6. Arosa
  7. giorosa2000
  8. piccolo_trader
Ci sono alcuni di voi che, o per il poco tempo che hanno (axlpado), o perchè sono molto nuovi del forum (Juan e a1000), o ancora perchè si dichiarano neofiti (marc56, antica zavorra), elenco di seguito:



  • [*]Juan Kumi
    [*]axlpado
    [*]marc56
    [*]antica zavorra
    [*]a1000
    [*]robom1

ciao ,al secondo gruppo partecipo anch'io voletieri..
argema complimenti x l'iniziativa e auguri..

pietrino
 
vorrei partecipare

Salve sono nuovissimo ma mi interesserebbe molto assistere a questo forum. Premetto che non so nulla di ts, per intenderci non so nemmeno quali siano gli strumenti per utilizzare un ts. C'è ne è uno gratuito dove far girare il ts o sono tutti a pagamento?. Indipendentemente dall'aspetto pratico mi piacerebbe molto capire la logica che sta alla base della costruzione di un ts. Ditemi voi se posso partecipare al 2 gruppo o sono una zavorra inutile. Senza problemi lo capirei

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto