Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Padre Brown

Nuovo forumer
Trading Forum

a filotto

invece di scrivere le solite stron.ate, vedi cosa c'e' che non va e che non mi fa entrare sul tuo sito tradingetcetc.
mi dice che c'e' un errore.

meditate gente, meditate!!!!!!!!

Falco carissimo...
sinceramente non abbiamo mai avuto un Utente sul nostro forum con il Tuo Nick, quindi non vedo come potresti entrare se non sei registrato...
A meno che tu non ti sia registrato con un altro nick... e lo stesso nick sia stato bannato dal Sottoscritto, si perchè è solo il sottoscritto che ti puo' dare l'autorizzazione ad entrare.
Quindi Filo non ha nessuna responsabilità di un'ipotetica tua esclusione.
Da noi le regole sono regole e valgono per tutti indistintamente.

Chiedo Scusa ad Argema di questo mio intervento fuori campo e colgo l'occasione per salutarvi tutti.
 

Robinhood333

Paperotrader
Su questo forum manca solo il mio barista....poi diventerebbe infallibile più di quanto non lo sia già....se lo convincete e lo mettete a pagamento fate i soldi
 

ILFALCO

Forumer storico
La figura sul 15 minuti del ftsemib rispecchia il giornaliero (che aveva il gap a 16400 ed oggi sul 15 min.idem).
Sembra un t&s riba multiplo...chi vivra' vedra'.
Prego filo di postare il suo sito visto che non riesco ad entrare.
Sto cercando di iscrivermi su tradingclub dove c'e' come immagine un orso che scrive su un toro ma mi da problemi x l'e-mail.
Dato che non capisco nulla di computer,oltre che di borsa ovviamente, puo' darsi che stia cercando di iscrivermi su un sito diverso dal suo?
Boh?
Vabbe............la spesa di natale mi attende........dopo cerchero' nuovamente di iscrivermi al sito del nummero uno x farlo diventare un sito da leggenda..

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
nooooooooooooooooooooooooooooooooo

nun te ne anda'

senza te questo posto e' come un cesso alla stazione senza carta igienicaaaaaa

quando capita si rimane sconcertati ed in imbarazzo


fai le veci della carta igienica qui, pleaseeeeeeee :eek::eek::eek:
 

gipa69

collegio dei patafisici
La figura sul 15 minuti del ftsemib rispecchia il giornaliero (che aveva il gap a 16400 ed oggi sul 15 min.idem).
Sembra un t&s riba multiplo...chi vivra' vedra'.
Prego filo di postare il suo sito visto che non riesco ad entrare.
Sto cercando di iscrivermi su tradingclub dove c'e' come immagine un orso che scrive su un toro ma mi da problemi x l'e-mail.
Dato che non capisco nulla di computer,oltre che di borsa ovviamente, puo' darsi che stia cercando di iscrivermi su un sito diverso dal suo?
Boh?
Vabbe............la spesa di natale mi attende........dopo cerchero' nuovamente di iscrivermi al sito del nummero uno x farlo diventare un sito da leggenda..

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete uno spettacolo.... :D:D:D penso che queste scenette siano un capolavoro... una sceneggiatura di Herzog.. dove sognano le formiche verdi... ragazzi voglio conoscervi tutti.. di qua e di la per farvi i complimenti... detto questo blocchiamo questo thread che non ha piu ragione di essere visto che è diventata una comunicazione tra sordi sparsi nella rete... ma vi ringrazio tutti presenti e lettori... :up::D:D:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto