Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gipa69

collegio dei patafisici
Ehh vaiiiii grande Falco sei tornato tra noi..... scolta ma che fine a fatto il mini lupo ribassista da qualche centinaio di punti sul nostro indice è stato negato o diciamo che non lo hai preso piu in considerazione?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Oggi ho fatto il piu' bel bagno della stagione; UN MARE UNICO.
ALLORA BOIS, RISPONDO SUBITO A GIPA DICENDO CHE IL LUPO DI LUNEDI' E' ABORTITO (ESSENDO SUI 5 MINUTI HA LASCIATO IL POSTO ALLA FIGURA DI TIME SUPERIORE) ANCHE SE COME EVIDENZIATO LA DISCESA C'E' STATA MA HO NOTATO CHE VI E' SEMPRE ALTERNANZA TRA WOLF RIALZISTI E RIBASSISTI (COME X IL CASO DEL BUND POSTATO STAMANE).
QUELLO DI OGGI E' INVECE ANDATO A TARGET.
IN ALCUNI CASI LA LINEA CHE UNISCE IL PUNTO 1 E 4 E' DIFFICILE DA ESTENDERE CORRETTAMENTE X VIA DELLE CHIUSURE MOLTO DISTANTI DAGLI SPIKE; IN ALTRI IL TARGET VA OLTRE TALE LINEA FINO ALLE PARALLELE FATTE PARTIRE DAL PUNTO ZERO.
ADESSO VADO A MAGNA' CHE IL MARE MI METTE APPETITO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    67,3 KB · Visite: 141
  • 5.jpg
    5.jpg
    113,6 KB · Visite: 132

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

A proposito di wolf consecutivi ed opposti guardate questo di oggi.
Ovviamente x attivarsi il lupo dopo la 5 deve essere sfondato il lato nel senso opposto a quello della stessa 5.
Godiamoci il pomeriggio con serenita' che "LA VITA E' BELLA" con un pensiero (ED UNA PREGHIERA AL PADRE AFFINCHE' ILLUMINI LE MENTI ED APRA I CUORI DEI RESPONSABILI) a chi ora sta soffrendo,magari x una guerra COME IN SIRIA, a causa della stupidita' umana!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    107,4 KB · Visite: 132

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima ho parlato di frime superiore che detta legge; ebbene con lo scarabocchio che segue spero di rendere bene l'idea visto che e' su scala oraria ed ancora chiama il suo target dai 15100 in giu'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. QUELLA CHE PUO' SEMBRARE UNA MIA FISSA STATE TRANQUILLI CHE E' UN PUNTO FERMO X CHI VUOLE FARE INTRADAY CON OTTIME PROBABILITA' DI SUCCESSO; ANCHE NEL MEDIO E LUNGO I WOLF SONO FIGURE MOLTO AFFIDABILI.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    98,2 KB · Visite: 119

superbaffone

Guest
bravo falco sei tornato ai grafici con poche linee, sei sulla strada giusta :D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allorqa bois visto che tutto va come previsto (VEDI SP500 CON LA 5 CHE VENERDI' CI DIRA' SE IL LUPO E' DI RAZZA O MENO)stasera faccio un po' il proff del cavolo a merenda.
Infatti il mio scopo,lo ripeto sempre, e' dare nel mio piccolo qualcosa a chi mi legge come conoscenza sul campo e non sui testi di a.t.che non servono alla fine a niente o quasi sul campo di battaglia.
Prendo il TVIX e la sua quadratura.
Il risultato e' fantastico e conferma la mia visione armonica gia' postata in passato; tuttavia questa volta c'e' qualcosa di matematico a supporto del rialzo previsto e dei tempi in cui si sviluppera' con probabilita' vicina al 100x100.
Osservate la semplice costruzione della quadratura tra massimo e minimo con le 1x1 fatte partire dai vertici e dalle varie sezioni che escono dopo aver diviso il rettangolo in OTTAVI.
Ho evidenziato con delle X l'attrazione e la valenza dei livelli che ne escono sia come prezzo (supporto e resistenza) sia come tempo.
In base proprio al fattore tempo, ne esce la quasi certezza che una data fondamentale e' il 28 dicembre (intersezione delle due 1x1) con un prezzo (e qui ci soccorre anche l'armonia passata)compreso tra 7 e 12,40.
Adesso mi rimetto a studiare.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    155,8 KB · Visite: 143
  • 5.jpg
    5.jpg
    152,2 KB · Visite: 118

boutique

Nuovo forumer
Allorqa bois visto che tutto va come previsto (VEDI SP500 CON LA 5 CHE VENERDI' CI DIRA' SE IL LUPO E' DI RAZZA O MENO)stasera faccio un po' il proff del cavolo a merenda.
Infatti il mio scopo,lo ripeto sempre, e' dare nel mio piccolo qualcosa a chi mi legge come conoscenza sul campo e non sui testi di a.t.che non servono alla fine a niente o quasi sul campo di battaglia.
Prendo il TVIX e la sua quadratura.
Il risultato e' fantastico e conferma la mia visione armonica gia' postata in passato; tuttavia questa volta c'e' qualcosa di matematico a supporto del rialzo previsto e dei tempi in cui si sviluppera' con probabilita' vicina al 100x100.
Osservate la semplice costruzione della quadratura tra massimo e minimo con le 1x1 fatte partire dai vertici e dalle varie sezioni che escono dopo aver diviso il rettangolo in OTTAVI.
Ho evidenziato con delle X l'attrazione e la valenza dei livelli che ne escono sia come prezzo (supporto e resistenza) sia come tempo.
In base proprio al fattore tempo, ne esce la quasi certezza che una data fondamentale e' il 28 dicembre (intersezione delle due 1x1) con un prezzo (e qui ci soccorre anche l'armonia passata)compreso tra 7 e 12,40.
Adesso mi rimetto a studiare.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


falco a quando la discesa del nostro idice a 14500???
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

X la gioa del SUPERBAFFO allego due quadrature SENZA TANTE LINEE.
Nel primo,incredibile ma vero,la quadratura del massimo con il minimo di marzo 2009 coincide proprio con il minimo del 24 luglio (magari sara' una coincidenza?).
Nel secondo (DOVE HO EVIDENZIATO CON ZIG-ZAG FUCSIA LA 1X1 CHE STA REGGENDO LA BARACCA-SE CEDE SI CRACCA) ho ridotto l'intervallo di prezzo e come sempre diviso il prezzo ed il tempo in ottavi con maggiore enfasi ai quarti ed alle 1x1 maestre.
Ci devo perdere ancora un po' di giorni ma cosi' a primo impatto vedo un incrocio importante il 30 dicembre tra 10350 ed 8600 di ftsemib ma il piu' importante e' a fine aprile.
Adesso stacco che sono um po' stanco e poi DETTOVI COME HO SCARABOCCHIATO DIVERTITEVI ANCHE VOI.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    150,4 KB · Visite: 124
  • 5.jpg
    5.jpg
    221,5 KB · Visite: 103

superbaffone

Guest
Allorqa bois visto che tutto va come previsto (VEDI SP500 CON LA 5 CHE VENERDI' CI DIRA' SE IL LUPO E' DI RAZZA O MENO)stasera faccio un po' il proff del cavolo a merenda.
Infatti il mio scopo,lo ripeto sempre, e' dare nel mio piccolo qualcosa a chi mi legge come conoscenza sul campo e non sui testi di a.t.che non servono alla fine a niente o quasi sul campo di battaglia.
Prendo il TVIX e la sua quadratura.
Il risultato e' fantastico e conferma la mia visione armonica gia' postata in passato; tuttavia questa volta c'e' qualcosa di matematico a supporto del rialzo previsto e dei tempi in cui si sviluppera' con probabilita' vicina al 100x100.
Osservate la semplice costruzione della quadratura tra massimo e minimo con le 1x1 fatte partire dai vertici e dalle varie sezioni che escono dopo aver diviso il rettangolo in OTTAVI.
Ho evidenziato con delle X l'attrazione e la valenza dei livelli che ne escono sia come prezzo (supporto e resistenza) sia come tempo.
In base proprio al fattore tempo, ne esce la quasi certezza che una data fondamentale e' il 28 dicembre (intersezione delle due 1x1) con un prezzo (e qui ci soccorre anche l'armonia passata)compreso tra 7 e 12,40.
Adesso mi rimetto a studiare.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come non detto, rimandato :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto