Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gipa69

collegio dei patafisici
Ma il miniwolf ribassista di ieri.... e no, che cominciavo a capirci qualcosa ed ora chi mi darà le indicazioni...???

Falco torna.. sta cassa aspetta te... :-o:-o
 

superbaffone

Guest
Ma il miniwolf ribassista di ieri.... e no, che cominciavo a capirci qualcosa ed ora chi mi darà le indicazioni...???

Falco torna.. sta cassa aspetta te... :-o:-o

è fatto così quando sbaglia una previsione se ne va, non capisco perchè :-o

in questo però mi ricorda qualcuno :D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Oggi molta carne sul fuoco.
Inizio con AONE che non mi lascia dubbi sul wolf rialzista su scala settimanale (OVVIAMENTE DEVE ROMPERE IL LATO INFERIORE CONTRASSEGNATO DALLA X ROSSA X ATTIVARE AL 100X100 LA FIGURA); diro' in diretta la mia uscita e se ci sono variazioni di programma.
Ieri,passando allo sp500 mi aspettavo alla perfezione il minimo fatto e la ripartenza visto che manca un'onda 5 del solito wolf ovviamente ribassista.
Su di noi, ancora nulla e' cambiato e come da scarabocchi x oggi mi aspetto il completamento del lupo ipotizzato lunedi' x poi fare un'ultima gamba all'insu' in contemporanea della 5 dello sp500 che comunque difficilmente superera' i 1460.
La mia fissazione coi lupi non deriva da una mania psicopatica ma dalla loro frequenza impressionante nei vari grafici e lo dimostro con il bund.
Scappo che ho impegni improrogabili....a stasera.
SU GSX,SEMPRE DENTRO, L'AROON MI LASCIA MOLTO,MOLTO OTTIMISTA!
A STASERA...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. HO ALLEGATO ANCHE SPRED ED EURO
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    87,6 KB · Visite: 130
  • 5.jpg
    5.jpg
    72,3 KB · Visite: 140
  • 7.jpg
    7.jpg
    146,1 KB · Visite: 116
  • 9.jpg
    9.jpg
    100 KB · Visite: 126
  • 11.jpg
    11.jpg
    104,6 KB · Visite: 131
  • 17.jpg
    17.jpg
    146,2 KB · Visite: 122
  • 19.jpg
    19.jpg
    129,2 KB · Visite: 130

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!

Allego solo nostrano di lunedi' con la blu originaria e l'adattamento di ieri.

Scappo.........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Sempre da monitorare fiat ed un occhio ad intesa che mi sembra stia x completare un t&s ribassista.
Ricordo anche lo shortone del secolo su AAPL con uno spettacolare t&s ribassista in fase di completamento che ci traghettera' al nostro default ormai certo entro marzo 2013.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    79,4 KB · Visite: 161
  • 5.jpg
    5.jpg
    115,9 KB · Visite: 128

mrnovellino

Forumer storico
Allego solo nostrano di lunedi' con la blu originaria e l'adattamento di ieri.

Scappo.........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Sempre da monitorare fiat ed un occhio ad intesa che mi sembra stia x completare un t&s ribassista.
Ricordo anche lo shortone del secolo su AAPL con uno spettacolare t&s ribassista in fase di completamento che ci traghettera' al nostro default ormai certo entro marzo 2013.

ma tu sei quello dei wolf e dei mega diamanti spettacolari sul nostro index pubblicati sul fol? Quello che dava per certi i 25/30.000 punti per l'anno scorso? Quello della società americana che doveva andare a fare target stellari e poi è fallita? Spero solo non mi porti sfortuna su AONE: ma non potevi scegliere un'altra azione da monitorare?:wall:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto