Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois se proprio volessi stupire il mondo, allego altro wolf prima del raggiungimento del target del principale cosi' vediamo chi e' sta leggenda.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    43,3 KB · Visite: 935

Si

Banned
ma perchè la leggenda invece di sorprendere se stessa dicendo troppi equivocabili sale e poi sale prima e scende ma non troppo dopo...

non sorprende anche gli altri dicendo

comprare esattamente a ... e vendere esattamente a ...

così si possono misurare i veri punti leggendari?

Così sprecherebbe anche meno tempo per scrivere... per dedicare più tempo alla meditazione



Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fin adesso non ho conosciuto nessuno che non abbia detto almeno un SE, quindi il falco fattelo bastare così com'è...:ciao:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

E questo e' il principale che mi dara' da 250 a 350 punti di gain facili facili da 15380.
Dopo l'apertura wally mi sa' che il lupo iniziera' a ululare.

Mi piace vincere facile e con l'amico lupo e' facilissimo!

Vado a magna'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    96,8 KB · Visite: 162

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Torno ora e con mio grande dispiacere noto che sono stati cancellati i miei interventi sulla discussione di facebook.
Tollero tutto fuorche' la mancanza di rispetto e questo evidentemente non c'e' stato nei miei confronti.
Vi saluto tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

superbaffone

Guest
E questo e' il principale che mi dara' da 250 a 350 punti di gain facili facili da 15380.
Dopo l'apertura wally mi sa' che il lupo iniziera' a ululare.

Mi piace vincere facile e con l'amico lupo e' facilissimo!

Vado a magna'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

la borsa è femmina :D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
e invece a me e' simpatico...:-o:up:
vai FALCO....spaccatutto:lol::lol::lol::up::ciao:
:up::up::up::up:

per seguire l'operatività del Falco, come mi disse una mia amica, è necessario ricordarsi che bisogna far tue le parole "per me si va nella città dolenteee, per me si va nell'eterno doloreee.." dal quale c'è un non-ritorno!
 

maxbrax

Forumer storico
Torno ora e con mio grande dispiacere noto che sono stati cancellati i miei interventi sulla discussione di facebook.
Tollero tutto fuorche' la mancanza di rispetto e questo evidentemente non c'e' stato nei miei confronti.
Vi saluto tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

:wall::mad: QUANDO CE VO' CE VO'


LA RICETTA DEL GIORNO
Polpettone freddo con piselli e salame
02-10-2012

Ingredienti per 6 persone

650 gr. di carne di tacchino tritata - 250 gr. di piselli - 150 gr. di pasta di salame - 2 uova - 1 bicchiere di vino bianco - 80 gr. di parmigiano - 1 cipolla e mezzo - 2 carote - 1 gambo di sedano - Brodo vegetale q.b. - Pangrattato q.b. - Olio extravergine di oliva q.b. - Sale q.b. - Pepe q.b.

Passate al setaccio la ricotta, unite il semolino, i tuorli e un pizzico di sale. Amalgamate bene.
Montate a neve gli albumi e uniteli un po' alla volta al composto precedentemente preparato. Lasciate riposare per 50 minuti.
Preparate quindi delle quenelle da circa 5 cm. aiutandovi con 2 cucchiai bagnati o con le mani, anche queste bagnate.
Fate bollire dell'acqua a fuoco medio in una pentola capiente, immergetevi con delicatezza le quenelle e fatele cuocere con coperchio per 10-15 minuti. Quando le quenelle vengono a galla, significa che sono pronte. Prelevatele con un mestolo forato e disponetele su un piatto da portata che avrete prima riscaldato.
Mentre le quenelle stanno ancora cuocendo, fate sciogliere lo strutto e il burro in una padella e unite il pangrattato.
Una volta che si sarà imbiondito, versate sulle quenelle già adagiate sul piatto, cospargete con la panna acida e spolverate con lo zucchero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto