Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Questa e' la buona notte.
Un altro piccolo sforzo di una decina di ore e poi...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    150,6 KB · Visite: 125

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno a tu le mond......oggi mare da favola.........
Sulla falsa riga di ieri,stamane allego quadratura nostro ftsemib sul breve.
Le fucsia e le parallele sono ovviamente le 1x1 con la solita divisione in ottavi sia del tempo che del prezzo e con il raddoppio all'ingiu' del tutto x ipotizzare i livelli chiave.
Fondamentali sono proprio le fucsia vere spartiacque tra trend al rialzo e ribasso nonche' supporti e resistenze.
Ho anche ipotizzato in verde il ritmo bilogico che vede ribasso fino al 19/11,rialzo fino al 22/01/13,ribasso fino al 22/03/13 etc.etc.
Ovviamente x ritmo intendo la strada maestra ..........non mi vengano poi tutti i premi nobel a rompermi i meloni come al solito.
Divertitevi a trovare voi stessi i livelli chiave (alcuni li ho evidenziati con le x.
Allego anche oil che sta x completare un wolf da manuale almeno fino a 78 x fine ottobre.

Le righe sono davvero "pochine"; aggiungete voi qualcun'altra.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!11
 

Allegati

  • 17.jpg
    17.jpg
    221,6 KB · Visite: 117
  • 5.jpg
    5.jpg
    219,2 KB · Visite: 125
  • 13.jpg
    13.jpg
    135,2 KB · Visite: 126

boutique

Nuovo forumer
Buongiorno a tu le mond......oggi mare da favola.........
Sulla falsa riga di ieri,stamane allego quadratura nostro ftsemib sul breve.
Le fucsia e le parallele sono ovviamente le 1x1 con la solita divisione in ottavi sia del tempo che del prezzo e con il raddoppio all'ingiu' del tutto x ipotizzare i livelli chiave.
Fondamentali sono proprio le fucsia vere spartiacque tra trend al rialzo e ribasso nonche' supporti e resistenze.
Ho anche ipotizzato in verde il ritmo bilogico che vede ribasso fino al 19/11,rialzo fino al 22/01/13,ribasso fino al 22/03/13 etc.etc.
Ovviamente x ritmo intendo la strada maestra ..........non mi vengano poi tutti i premi nobel a rompermi i meloni come al solito.
Divertitevi a trovare voi stessi i livelli chiave (alcuni li ho evidenziati con le x.
Allego anche oil che sta x completare un wolf da manuale almeno fino a 78 x fine ottobre.

Le righe sono davvero "pochine"; aggiungete voi qualcun'altra.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!11


ciao falco sono un tuo ammiratore..... ma non capisco il possibile targhet nel brevissimo....si sale o si scende, io avrei un targhet a 14000 circa per un rimbalzo poi giù di nuovo
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Cosi' e' troppo facile!
Io vi do' il fucile ma dovete almeno tentare di sparare da soli.
Comunque 15778 e' un valore che mi aspetto venga toccato OGGI visto che passa 1/4 dal massimo come evidenziato in nero.
Oltre e' quasi impossibile, comunque si passerebbe ad 1/8 a 16450 come limite massimo.
Se si guardano le 1x1 fatte partire dai vari ottavi si puo' stabilire in anticipo tale giorno quale prezzo sara' piu' probabile.
Lo so che e' molto difficile a prima vista ma ci vogliono anni di applicazione.
Io ve ne faccio risparmiare qualcuno ben volentieri ma ci vule anche il vostro altrimenti lo SPIRITO SANTO del sapere non scende.
Scappo...........a stasera.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    218,5 KB · Visite: 107

maxbrax

Forumer storico
siamo alle solite,se non sale scende e viceversa:)

LA RICETTA DEL GIORNO
Filetto di lonza di maiale in carpione
04-10-2012


Ingredienti per 4 persone

4 fettine di filetto di lonza di maiale - 1 bicchiere di vino bianco - 1 bicchiere di aceto di vino bianco - 1 cipolla rossa di Tropea - Olio extravergine di oliva q.b. - Farina di grano tenero tipo 00 - Semi di finocchietto q.b. - Pepe bianco macinato q.b. - Sale q.b.

Portate a ebollizione in un tegame il vino e l'aceto miscelato in parti uguali e fate andare sul fuoco per qualche minuto, aggiungendo la cipolla rossa di Tropea tagliata a listarelle fini e qualche seme di finocchietto.
In una terrina infarinate le fettine di lonza di maiale.
Mettete dell'olio extravergine di oliva in una padella, accendete il fuoco, quindi ponetevi a friggere delicatamente la carne, condendo con un po' di sale e pepe.
Spegnete i fuochi, fate raffreddare sia la lonza sia la salsa di vino, eliminando con un cucchiaio le cipolle e i semi di finocchio.
Ponete le fettine di carne su un ampio piatto da portata, spalmateci sopra la salsa di vino, quindi servite in tavola a temperatura ambiente.

:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Pero' , Falco, rivolgiti alla plebe..non usare termini inglesi o francesi tipo

bois

tu le mond


se no poi chiami altri esterefoli che ti chiedono i

targhet


capisci bene che noi siamo un po' ignoranti e tutte queste lingue...insomma ci vuole un traduttore per capirle :D:D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Sempre e solo fango addosso.
Ma piu' preciso di cosi' chi e'???
Ho scritto 15778 x oggi.
Vedete dopo prove e controprove sto applicando la quadratura a tutto e quindi un po' di rodaggio ci vorra' senz'altro.
E' come se pensassi qui sul forum con i naturali errori che ne conseguiranno; spero che diminuiscano col tempo e l'applicazione.
Passo al OIL come sempre quadratura etc.etc.
Oltre al lupo postato prima emerge che i valori chiave dati al solito dai 1/4 ed 1/8 sono: 96,25;84,80;75,13;66,25 poi si possono considerare anche i 1/16 x il brevissimo e cosi' dico che il rimbalzo si esaurira' a 90,27 circa entro lunedi' 8/10/13 x poi andare intorno a meta' novembre a 79,75 altro 1/16.
Ma adesso relax prima del mare piu' bello del mondo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    157,2 KB · Visite: 122
  • 5.jpg
    5.jpg
    137,2 KB · Visite: 110

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

15778 circa,senza se e senza ma a completare la 2!
Tra oggi e domani in concomitanza dei 1460 dello sp500 e dei 90,20 dell'oil e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Vado al mare.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    101,2 KB · Visite: 118
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto