Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

La rete costruita X IL FTSEMIB con la relativa quadratura dimostra la sua valenza(LA CHIUSURA INFATTI E' PROPRIO A CONTATTO CON UNA 1X1 FATTA PARTIRE DA 1/8 DI TUTTO IL PERIODO).
Sono io purtroppo che non sono in grado a tutt'oggi di utilizzare un'arma cosi' perfetta, ma spero col tempo di migliorare.
Senza inutili chiacchere lascio al lettore intelligente il giudicare la bonta di quanto postato.
Volevo pero' ESPRIMERE AD ALTA VOCE un mio interrogativo: se la 1x1 deve scandire l'equilibrio ideale tra prezzo e tempo, allora, nel caso dello sp500,dove come evidenziato dalla fucsia alla data del 20/01/2014 si ha la quadratura tra massimo e minimo considerati,siamo enormemente fuori dal ritmo naturale e quindi cosa ci aspetta?
Un vero collasso?
Lascio a voi la solita massima:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    194 KB · Visite: 152
  • 7.jpg
    7.jpg
    178 KB · Visite: 135

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

La 1x1 passante a 15624 ha respinto nuovamente il ftsemib ma sono convinto che i 15778 devono essere toccati prima dell'affondo.
I risultati delle quadrature sono veramente straordinari soprattutto danno i livelli di prezzo che sono il faro sia come resistenza che come supporto e questo senza nessuna trend-line classica.
Sono io che non capisco ancora una mazza.............questo e' certo!
A tal proposito chissa' se il 26 novembre staremo veramente sotto gli 11000 di ftsemib come estrapolato dal reticolo????

Adios.....oggi altra giornata da mare caraibico.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    139,8 KB · Visite: 139

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Sempre solito reticolo............i livelli delle ottave coincidono anche con i minimi e massimi passati.
Costruiteli voi:(VALIDO X QUASIASI AZIONE)Angolo a 9 gradi partendo da maggio 2012 sia a salire che a scendere E SI TRACCIANO LE DUE RETTE (il perche' sia a 9 gradi quello che tutti fanno a 45 non ve dico)COME IN FIGURA X GSX DOVE HO PRESO MASSIMO E MINIMO A 0,10.
Poi costruite un rettangolo prendendo un massimo e andando fino al livello del minimo successivo piu' basso in modo che la 1x1 a 9 gradi fatta partire dal massimo vada all'angolo simmetrico opposto.
Poi si procede a dividere in meta',quarti,ottavi sia tempo che prezzo.
Poi studiate voi i risultati.

Vado a mare.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    168,1 KB · Visite: 129
  • 5.jpg
    5.jpg
    133,9 KB · Visite: 126

nicolino

Forumer attivo
Adios.....oggi altra giornata da mare caraibico.


Vado a mare.



Scusa FALCO , parli di mare caraibico , ma se non sono stupido del tutto , mi risulta che la' sia ancora notte a quest'ora. A meno che tu non preferisca fare il bagno di notte....
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

LA PERLA DELLO IONIO non e' seconda a nessuno al mondo...........altro che maldive!
Oggi poi col maestrale leggero, l'acqua te la bevevi volentieri.
X il resto tutto secondo leggenda.........ops copione!
Vado a magna' che la falcona rompe!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gecko

Forumer storico
i 1460 di SEP li abbiamo realizzati, anzi 1462. quindi tutto sarebbe pronto per la strambata .
noi dici manca un 15778? allora saremmo praticamente arrivati. sperem. sono short
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto