Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Entrato con 50000 pezzi in tvix ad 1,34.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SE SBAGLIO HO FINITO LE CARTUCCE E SOPRATTUTTO CADREBBE IL CASTELLO DELLE MIE CONOSCENZE O PSEUDOTALI FINO AD OGGI.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    145,3 KB · Visite: 129

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ma porca pupazza mornico.
I 15778 sono un livello fondamentale ma almeno aspetta ad andare al ribasso una mezzora.
A parte il gap sull'orario a 15920 c'e' la 1x1 IN NERO a 15950 ed e' li che avresti dovuto sparare tutto il tuo arsenale con probabilita' vicine al 100x100 di gain corposo.
Ora stai calmo se non perdi soldi che ti possono servire subito.
Aspetta quantomeno il pull sicuro al 100x100 a 15650 cosi' chiuderai comunque in guadagno e soprattutto studia prima un piano di sicurezza o meglio una seconda possibilita' se canni la prima.

Adesso esco cosi mi rilasso......a stasera.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    176,4 KB · Visite: 131

boutique

Nuovo forumer
Ma porca pupazza mornico.
I 15778 sono un livello fondamentale ma almeno aspetta ad andare al ribasso una mezzora.
A parte il gap sull'orario a 15920 c'e' la 1x1 IN NERO a 15950 ed e' li che avresti dovuto sparare tutto il tuo arsenale con probabilita' vicine al 100x100 di gain corposo.
Ora stai calmo se non perdi soldi che ti possono servire subito.
Aspetta quantomeno il pull sicuro al 100x100 a 15650 cosi' chiuderai comunque in guadagno e soprattutto studia prima un piano di sicurezza o meglio una seconda possibilita' se canni la prima.

Adesso esco cosi mi rilasso......a stasera.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!


falco....sono entrato short su euro.....1,3065 che ne dici....può andare o no....se si primo targhet???
grazie tante
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ti rimpallo la domanda: Il trend a breve,medio e lungo cosa ti dice?
E poi lo spiegato molte volte nelle pagine indietro che l'euro andra' intorno la parita' (anche poco sotto a 0,97 circa) con step intermedio a 1,20 ed 1,08.
Adesso volo all'aria aperta a volare un po' in riva al mare.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    184,3 KB · Visite: 121

maurizio66

Forumer attivo
Ti rimpallo la domanda: Il trend a breve,medio e lungo cosa ti dice?
E poi lo spiegato molte volte nelle pagine indietro che l'euro andra' intorno la parita' (anche poco sotto a 0,97 circa) con step intermedio a 1,20 ed 1,08.
Adesso volo all'aria aperta a volare un po' in riva al mare.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
falco sul ftse prova pure a dare i tuoi target
sull'euro lascia stare .........quello è un po + complicato te lo potresti trovare ad 1,50 fra un paio di mesi altro che 1 ad 1
 

trepuff

morons' scout
Entrato con 50000 pezzi in tvix ad 1,34.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SE SBAGLIO HO FINITO LE CARTUCCE E SOPRATTUTTO CADREBBE IL CASTELLO DELLE MIE CONOSCENZE O PSEUDOTALI FINO AD OGGI.


spero per te che tu abbia venduto a 1,36, perché adesso potrebbero essere dolori con uno strumento in leva 2 e quei dati freschi sull'occupazione e pomposamente pubblicati nel clima pre-elettorale

VelocityShares Daily 2x VIX Short Term ETN


The unemployment rate in the U.S. unexpectedly fell to 7.8 percent in September, the lowest since President Barack Obama took office in January 2009, as employers took on more part-time workers.
The economy added 114,000 workers last month after a revised 142,000 gain in August that was more than initially estimated, Labor Department figures showed today in Washington. The jobless rate dropped from 8.1 percent, and hourly earnings climbed more than forecast.
http://www.bloomberg.com/news/2012-...pectedly-falls-to-7-8-114-000-jobs-added.html

Add to Portfolio

TVIX:US

1.3200 USD0.1100 -7.69%
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois il lupo non vuole ululare.........
Deve bucare la superiore e poi sentirete che musica!
In merito all'euro non rispondo neppure dato che so pure stanco; ci pensera' il mercato ed il tempo a farlo x me.
Un buon wikkend a tu le mond dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue mai (e x questo perde sempre).
Domenica tutti a trovare nostro PADRE sia x ringraziarLO del pane quotidiano e xche' molto presto avremo bisogno della SUA protezione dal maligno e della SUA infinita misericordia.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    97,7 KB · Visite: 127

mornico

Forumer attivo
Ma porca pupazza mornico.
I 15778 sono un livello fondamentale ma almeno aspetta ad andare al ribasso una mezzora.
A parte il gap sull'orario a 15920 c'e' la 1x1 IN NERO a 15950 ed e' li che avresti dovuto sparare tutto il tuo arsenale con probabilita' vicine al 100x100 di gain corposo.
Ora stai calmo se non perdi soldi che ti possono servire subito.
Aspetta quantomeno il pull sicuro al 100x100 a 15650 cosi' chiuderai comunque in guadagno e soprattutto studia prima un piano di sicurezza o meglio una seconda possibilita' se canni la prima.

Adesso esco cosi mi rilasso......a stasera.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per il consiglio,ho altre cartucce,sono d accordo con te che la situazione in questo momento sia davvero difficile e mi aspetto che i nodi vengano al pettine .
Aspetto serenamente che il mercato se ne accorga.
Comunque vada non ti rinfaccero mai la scelta del mio operato anche se spero tu abbia ragione :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto