Daniele mi viene il dubbio che il falco sia tu.
Max sono gia sotto
Come potrei essere il falco,io lavoro, lui è sempre al mare
Ma porca pupazza mornico.
I 15778 sono un livello fondamentale ma almeno aspetta ad andare al ribasso una mezzora.
A parte il gap sull'orario a 15920 c'e' la 1x1 IN NERO a 15950 ed e' li che avresti dovuto sparare tutto il tuo arsenale con probabilita' vicine al 100x100 di gain corposo.
Ora stai calmo se non perdi soldi che ti possono servire subito.
Aspetta quantomeno il pull sicuro al 100x100 a 15650 cosi' chiuderai comunque in guadagno e soprattutto studia prima un piano di sicurezza o meglio una seconda possibilita' se canni la prima.
Adesso esco cosi mi rilasso......a stasera.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
falco sul ftse prova pure a dare i tuoi targetTi rimpallo la domanda: Il trend a breve,medio e lungo cosa ti dice?
E poi lo spiegato molte volte nelle pagine indietro che l'euro andra' intorno la parita' (anche poco sotto a 0,97 circa) con step intermedio a 1,20 ed 1,08.
Adesso volo all'aria aperta a volare un po' in riva al mare.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
Entrato con 50000 pezzi in tvix ad 1,34.
P.S. SE SBAGLIO HO FINITO LE CARTUCCE E SOPRATTUTTO CADREBBE IL CASTELLO DELLE MIE CONOSCENZE O PSEUDOTALI FINO AD OGGI.
Ma porca pupazza mornico.
I 15778 sono un livello fondamentale ma almeno aspetta ad andare al ribasso una mezzora.
A parte il gap sull'orario a 15920 c'e' la 1x1 IN NERO a 15950 ed e' li che avresti dovuto sparare tutto il tuo arsenale con probabilita' vicine al 100x100 di gain corposo.
Ora stai calmo se non perdi soldi che ti possono servire subito.
Aspetta quantomeno il pull sicuro al 100x100 a 15650 cosi' chiuderai comunque in guadagno e soprattutto studia prima un piano di sicurezza o meglio una seconda possibilita' se canni la prima.
Adesso esco cosi mi rilasso......a stasera.