Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxbrax

Forumer storico
Sempre solito reticolo............i livelli delle ottave coincidono anche con i minimi e massimi passati.
Costruiteli voi:(VALIDO X QUASIASI AZIONE)Angolo a 9 gradi partendo da maggio 2012 sia a salire che a scendere E SI TRACCIANO LE DUE RETTE (il perche' sia a 9 gradi quello che tutti fanno a 45 non ve dico)COME IN FIGURA X GSX DOVE HO PRESO MASSIMO E MINIMO A 0,10.
Poi costruite un rettangolo prendendo un massimo e andando fino al livello del minimo successivo piu' basso in modo che la 1x1 a 9 gradi fatta partire dal massimo vada all'angolo simmetrico opposto.
Poi si procede a dividere in meta',quarti,ottavi sia tempo che prezzo.
Poi studiate voi i risultati.

Vado a mare.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!




Va' a laurà barbùn:D

Scherzo mio amicone Falchetto,dispensatore di preziosissimi consigli:help:

Ti faccio un regalo anch'io.

LA RICETTA DEL GIORNO
Lavatelli al vino bianco
05-10-2012


Ingredienti per 4 persone

4 lavarelli 80 gr. di burro 1 cipolletta 1 spicchio d'aglio (facoltativo) 1 ciuffetto di prezzemolo ½ limone 1 mazzetto di erbe aromatiche 200 ml. di vino bianco secco 2 bicchieri d'acqua Sale q.b.




Pulite i lavarelli, privateli di teste e lische e sfilettateli.
Utilizzate gli scarti (teste e lische) per preparare un brodo, facendoli bollire, per 30 minuti circa, a fiamma dolce, insieme all'acqua, alle erbette aromatiche e all'aglio (facoltativo). Filtrate poi il brodo con un colino.
Affettate la cipolletta e soffriggetela in padella con metà dose di burro. Unite quindi i lavarelli sfilettati, il succo di mezzo limone, il vino bianco e il brodo filtrato. Aggiustate di sale e proseguite con la cottura a fiamma dolce per circa 5 minuti.
Prelevate i filetti e lasciateli al caldo. Aumentate l'intensità della fiamma così da far addensare il sughetto di cottura. Completate unendo la quantità di burro rimasta, spegnete la fiamma e aggiungete una manciata di prezzemolo. Mantecate e versate questo sughetto sui filetti di lavarello.
Mettete nel piatto e servite subito.
:rosa:
 
Va' a laurà barbùn:D

Scherzo mio amicone Falchetto,dispensatore di preziosissimi consigli:help:

Ti faccio un regalo anch'io.

LA RICETTA DEL GIORNO
Lavatelli al vino bianco
05-10-2012


Ingredienti per 4 persone

4 lavarelli 80 gr. di burro 1 cipolletta 1 spicchio d'aglio (facoltativo) 1 ciuffetto di prezzemolo ½ limone 1 mazzetto di erbe aromatiche 200 ml. di vino bianco secco 2 bicchieri d'acqua Sale q.b.




Pulite i lavarelli, privateli di teste e lische e sfilettateli.
Utilizzate gli scarti (teste e lische) per preparare un brodo, facendoli bollire, per 30 minuti circa, a fiamma dolce, insieme all'acqua, alle erbette aromatiche e all'aglio (facoltativo). Filtrate poi il brodo con un colino.
Affettate la cipolletta e soffriggetela in padella con metà dose di burro. Unite quindi i lavarelli sfilettati, il succo di mezzo limone, il vino bianco e il brodo filtrato. Aggiustate di sale e proseguite con la cottura a fiamma dolce per circa 5 minuti.
Prelevate i filetti e lasciateli al caldo. Aumentate l'intensità della fiamma così da far addensare il sughetto di cottura. Completate unendo la quantità di burro rimasta, spegnete la fiamma e aggiungete una manciata di prezzemolo. Mantecate e versate questo sughetto sui filetti di lavarello.
Mettete nel piatto e servite subito.
:rosa:
scusa MAX, ma i lavarelli in quel lago li pescano ancora?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois con la pancia piena si ragiona meglio!
La mia certezza e' diventata realta' anche se con un giorno di ritardo....lo ammetto.
Adesso vi illustro il futuro con il passato: Ho evidenziato dopo un appiattimento di volatilita' e quindi un restringimento della bollinger come si comportano i big.
E' nella legge della natura che x entrare bisogna allargare il buco e cosi se si vuol scendere bene si picchia all'insu' allargando la strada all'ingiu'.
Ho cerchiato caso opposto nel caso si vada al rialzo.
Adesso attendiamo fiduciosi il tracollo all'attacco dell'amico lupo oltreoceano.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    113,4 KB · Visite: 138

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Questa e' la prova che l'amico lupo raramente mi tradisce.
Prossimo target x l'ormai de-cuis x fine novembre............sotto 2,15!
Attualmente sta facendo pull ribassista sul lato inferiore del wolf con target intorno a 3,60 magari gia' oggi.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    146,7 KB · Visite: 142

freesurfer

araldo spaziale
falco certo che hai delle tecniche tutte tue

non solo wolf che non convergono e sono uguali a flag
pure tl che per trovare il tg del wolf partono dai minmi e passano per le chiusure
invece che per i minimi..........

è difficile replicarti a me la tl per trovare il tg sarebbe venuta così:
 

Allegati

  • UNICREDITfalco.png
    UNICREDITfalco.png
    23,3 KB · Visite: 345

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Interessantissimo anche unidebit considerando solo le 1x1 e la solita quadratura.
Ricordo che le 1x1 hanno inclinazione 9 gradi da maggio 2012.
Poi su scala logaritmica provate come lo scarabocchio allegato e fateci le vs considerazioni (ad esempio risulta un punto attrattivo 11 ottobre 3,81 al rialzo e 3,06 sotto......io dico 3,06 e voi?).

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    179,3 KB · Visite: 147
  • 5.jpg
    5.jpg
    176,7 KB · Visite: 148
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto