Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Viene giu' tutto di un botto.
Un lunedi' di passione....................
VADO A NANNA CHE IL SOLE MI HA SFIACCATO.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    84,2 KB · Visite: 130

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Chiusura sp500 tra 1454,5 e 1457,1 come da solita quadratura con le 1x1 fatte partire dai 1/16.

Nanna a tutti......bel film su iris.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    125 KB · Visite: 134
  • 3.jpg
    3.jpg
    158,2 KB · Visite: 139

maurizio66

Forumer attivo
Allora bois il lupo non vuole ululare.........
Deve bucare la superiore e poi sentirete che musica!
In merito all'euro non rispondo neppure dato che so pure stanco; ci pensera' il mercato ed il tempo a farlo x me.
Un buon wikkend a tu le mond dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue mai (e x questo perde sempre).
Domenica tutti a trovare nostro PADRE sia x ringraziarLO del pane quotidiano e xche' molto presto avremo bisogno della SUA protezione dal maligno e della SUA infinita misericordia.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma si falco non rispondere sull'euro........ci mancherebbe :D stanco come sei della giornata passata al mare
scrivi pure che si andra alla pari e poi anche sotto la parità tanto visione + visione meno è tutto gratis
noto solo che da quando parli di euro da 1,28 è passato ad 1,3030 .... ma sarà una cosa temporanea poi i fatti ti daranno ragione :up:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Un tempo fu': "IO BALLO COI LUPI".

Adesso e': "IO GIOCO COI LUPI".

La data "CASUALMENTE" cade il 21/12/12.
Vado a mare e mi sacrifico anche x voi!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s.PROSSIME DUE SETTIMANE SI VA A PICCO..........parola di LEGGENDA!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    125,8 KB · Visite: 128

boutique

Nuovo forumer
Un tempo fu': "IO BALLO COI LUPI".

Adesso e': "IO GIOCO COI LUPI".

La data "CASUALMENTE" cade il 21/12/12.
Vado a mare e mi sacrifico anche x voi!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s.PROSSIME DUE SETTIMANE SI VA A PICCO..........parola di LEGGENDA!

si ma prima il nostro fib dovrebbe toccare i 15960....giusto????poi giù
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Giustissimo!
Buona domenica a tutti di relax,famiglia e cristianita'!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois l'autunno incalza e nonostante oggi abbia fatto il piu' bel bagno del 2012 l'acqua era maliziosamente fresca,segno che il periodo delle foglie cadenti e' maturo.
Ricordo a tutti che siamo ancora lontani dalla fine dei 7 anni di vacche magre iniziati nel 2008; che poi corrisponde x uno strano gioco delle cifre anche al 2x8 ossia 16 segno del dissesto insegnatoci dalla storia (LA FRANCIA SOTTO LUIGI XVI AD ESEMPIO)e cosi' lo stesso anno abbiamo avuto BENEDETTO 16mo o anche OBAMA il 44mo presidente USA che poi e' sempre 4x4 uguale a 16 senza dimenticare la piu' importante coincidenza numerica ovvero LA NOSTRA SEDICESIMA LEGISLATURA TUTTORA IN ESSERE NONOSTANTE IL MALGOVERNO DEI DITTATORIPROF che si concludera' col default italico ed il ritorno alla lira entro la fine del 2013 (13 e' la morte della moneta unica al tempo esatto dal suo concepimento).
MANCANO POI CIRCA DUE SETTIMANE ALL'ENTRATA NEL SEGNO DELLO SCORPIONE (PERALTRO MIO ASCENDENTE) E SE NON SAPETE COSA CIO' SIGNIFICA X LE BORSE ED IN CONCOMITANZA DI SATURNO ATTIVO ALLA GRANDISSIMA, VI CONSIGLIO DI FARVI UN POì DI RICERCHE IN MERITO.
Ricordato cio' che scrivo ogni tanto dal 2008,oggi evidenzio la sciagura che sta x abbattersi sull'altro paese governato fino a poco fa da un altro psiconano che ha venduto l'anima al diavolo :la FRANS.
La caduta sara' verticale CON TARGET ENTRO OTTOBRE 2013 INTORNO AI 1076 PUNTI ;DA NOTARE IL CHIRURGICO PULL RIBASSISTA COMPLETATO PROPRIO NELL'INCROCIO DELLE 1X1 SOLITE.
Straordinaria appunto la precisione delle 1x1 fatte partire come al solito dopo aver quadrato un massimo e minimo importante ed aver diviso in 1/2,1/4,1/8,1/16 spazio e tempo.
Ho poi chiuso con il frutto del peccato che dara' moltissime soddisfazioni a chi scommettera' sulla sua disfatta.
AVETE SENTITO COME SONO SFRUTTATI I CINESI CON SUICIDI A RAFFICA CHE OVVIAMENTE, BENCHE' TACIUTI ALL'OPINIONE PUBBLICA, SARANNO MACIGNI ANCOR PIU' PESANTI IN QUANTO AFFIANCATI DALLA NATURALE IRA DEL "PADRE".
E ricordo ancora una volta che senza la SUA BENEDIZIONE TUTTO IMPLODE NEL NULLA DA CUI E' VENUTO (VEDI IL MARCIUME POLITICO CHE SENZA L'AIUTO ESTERNO STA VENENDO FINALMENTE GIU' COME UN CASTELLO DI SABBIA).
Sul lungo c'e' il lupo gia' evidenziato tempo fa (con target intorno a 100 DOLLARI) e sul breve c'e' un t&s ribassista ed una potenziale simmetria col passato evidenziata nei cerchi CON TARGET X INIZIO NOVEMBRE SUI 580 ALMENO.
Auguro a tutti una buona serata e concludo col solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    122,5 KB · Visite: 130
  • 3.jpg
    3.jpg
    182,9 KB · Visite: 141
  • 19.jpg
    19.jpg
    155,6 KB · Visite: 128
  • 7.jpg
    7.jpg
    115,5 KB · Visite: 142

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno terra...........meravigliosa terra.
Stamane e' il primo giorno d'autunno vero.
Ma la perfezione del CREATO la si ammira ogni stagione.
Postero' zoom dell'euro CHE STA X CAPITOLARE DEFINITIVAMENTE.
Mi aspetto un vero e proprio collasso della moneta che doveva unire l'europa.......
Il wolf di breve,dopo il pull dei prezzi sul lato superiore x caricare la molla del ribasso,sta x mostrarsi al mondo.
E' PERALTRO EVIDENTE COME SIAMO IN ONDA 5 DI LUNGO AL RIBASSO.

LA RESA DEI CONTI SI PUO' DIRE CHE E' GIA' INIZIATA!


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    108,8 KB · Visite: 129
  • 5.jpg
    5.jpg
    118,5 KB · Visite: 139
  • 7.jpg
    7.jpg
    107,6 KB · Visite: 131
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto