Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois andiamo in onda CON L'UNICA LEGGENDA AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.

Uno scarabocchio piu' di mille parole.
Solito pull sul wolf (ORARIO COME DA SEGNALAZIONE ALLE 10,20)poi la 5 sporca (e qui devo ancora lavorarci su visto che mi gioco un centinaio di punticini come oggi) e poi il crash in corso.
CHI E' CAPACE DI TANTO?
Ditemelo e mi inchinero' a costui.

Meditatate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    126,7 KB · Visite: 174
  • 21.jpg
    21.jpg
    76,4 KB · Visite: 192

myfol

Forumer storico
Ciao Falco!

avrei bisogno che tracciassi due "linee" su UCG.......................

3.58 pura chimera nel breve?????

grazie1000

ciao!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

E questo e' il lupo rialzista segnalato alle 11,17 che ormai sta con la 5 in corso e la prossima settimana, dopo i 15000 circa di domani, ci portera' a chiudere il gap a 15900 circa nell'ipotesi piu' ottimistica............poi le tenebre!

Comunque andiamo con serenita' fino ai 15000 poi vedremo.


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    88,3 KB · Visite: 164

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Su unidebit come gia' scritto, ci starebbe un ultimo pull ribassista fino a 3,72 circa.
Tuttavia a 3,54 arrivera' sicuramente se andremo x una settimana al rialzo fino appunto a 15900 circa.
Oggi sembra dai futures americani e dall'exeuro che si debba volare............;io aspetto il responso dei miei amici lupi e poi stasera faremo i conti.

Scappo................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

boutique

Nuovo forumer
se ricordo bene lo standard prima del rimbalzo dovrebbe andare a 1405....giusto....allora perchè questo rimbalzone dai minimi....proprio non ci capisco un....:down:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Sono stanco morto-GIORNATA DEDICATA INTERAMENTE ALLA FAMIGLIA; oggi non ho alla fine premuto nessun invio riguardo alle operazioni preventivate.
Comunque non e' cambiato nulla, quindi basta pazientare e capire questo giorno di pausa a cosa e' dovuto.
Sempre stessa strategia guida; il rimbalzo del nostrano sembra dovuto a sporchi trucchetti ma come dico sempre alla fine il mercato spazza via tutto e tutti visto che non esiste burattinaio in grado di manovrarlo x piu' di un quarto d'ora (DICO IN ANTICIPO DI AVER SBAGLIATO ANCHE SE MAGARI DOMANI FACCIAMO I 15000 E QUINDI..........APPPLAUSO).
Lo sp500 e' sempre chiarissimo nella sua simmetria del castello di carte.
A domani;come ho premesso sono molto stanco ed assonnato.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Unica ciliegina e' il gas (ricordo anche qui che a 2 dollari predissi, senza se esenza ma, il cambio di trend definitivo)che mi conforta sul raccolto che alla fine avro' dalla povera gsx.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    73,9 KB · Visite: 155

maxbrax

Forumer storico
Ciao oggi non ti dedico la ricetta del giorno,sei stanco e non avrai voglia di cucinare immagino.:)

Però allego questo-potrebbe appoggiarsi sulla 50 e ripartire.:)
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    32,7 KB · Visite: 441
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto