Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bella gente............."LA VITA E' BELLA!"..............grandissimo film!
Visto con la falcona in quel di SULMONA CON LA NEVE PIU' CALDA DELLA MIA VITA e proprio quella sera il "PADRE" ci dono' il miracolo piu' grande che un essere umano possa mai sognare; nove mesi dopo il falchetto spicco il volo in questa valle di lacrime chiamata terra.
Bei ricordi..........MA LA VITA E' SEMPRE MERAVIGLIOSA,ANCHE NEI MOMENTI PIU' TRAGICI C'E' IL LATO POSITIVO.....BASTA AVERE FEDE IN LUI.
X tutto il resto mi vien voglia di mollare tutto............
SEMBRA TUTTO TROPPO FACILE,leggo un libro gia' vecchio anche se il suo autore non ha scritto una sola parola e questo mi fa anche un po' paura.
Comunque stasera allego FIAT E SP500 (LUPI ALLA NAUSEA).............il futuro e' gia' con noi........senza se e senza ma!
I miei scarabocchi, come piu' volte detto, mi devono piacere anche artisticamente OLTRE CHE AVERE QUALCOSA DI TECNICO(dall'eta' di 5 anni disegno in modo "mostruosamente bello" soprattutto la natura con i suoi animali ma e' un dono che poi ho abbandonato.
Tuttavia l'armonia mi e' rimasta dentro..........almeno credo.
Vabbe', ho detto gia' troppe fregnacce in un colpo solo.
Vado a magna'.............a dopo...forse...se morfeo non mi sodomizza.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    102,1 KB · Visite: 169
  • 5.jpg
    5.jpg
    163,8 KB · Visite: 148

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Che alba!!!!!!!!!!!!!
Da mozzare il fiato!
Allora bois oggi oltre ai soliti disegnini da strapazzo la leggenda fara' anche qualche operazione visto che serve anche il pane oltre alla gloria.
Chiudero' ,come detto e predetto, le due posizioni corte su FACEBOOK (previsione era x l'11 ottobre a 19 dollari almeno-e' tutto messo nero su bianco e poi il tracciato da percorrere e' veramente stato seguito alla lettera come da scarabocchio allegato....senza se e senza ma).
Saro' compratore con i quattro spiccioli di guadagno fino ad un milione di pezzi di AONE da 0,23 di minimo a 0,24 di massimo (anche qui il grafico promette bene avendo un wolf di medio e di breve).
X il resto ho allegato cad/usd (LUPO VECCHIO DI MEDIO ANDATO A SEGNO E NUOVO DI BREVE CON TARGET SUI 1,09 X FINE ANNO)e sp500 che raggiungera' i 1420 oggi 11 OTTOBRE come predetto (ma ritengo che prima del rimbalzo della prossima settimana arrivi sui 1406 circa come anche da wolf di ieri sera).
DA NOTARE LA PERFEZIONE DELLE 1X1 NEL SOLITO QUADRATO CON INTERVALLI DI 1/2,1/4,1/8,1/16 CHE MI INDICANO TRA OGGI E DOMANI I TARGET SEGNATI CON LE X).
Adesso mi godo sorseggiando un bel caffe' il quadro che ha dipinto l'ONNIPOTENTE stamane........altro che picasso!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    159,1 KB · Visite: 152
  • 9.jpg
    9.jpg
    147,4 KB · Visite: 147
  • 7.jpg
    7.jpg
    165,2 KB · Visite: 131
  • 5.jpg
    5.jpg
    120,4 KB · Visite: 145
  • 3.jpg
    3.jpg
    122,5 KB · Visite: 143

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!

Tonfo molto forte dopo chiusura gap........fate molta attenzione a non abboccare; tra oggi e domani saranno toccati al 100x100 i 15000........solo poi ci sara' forse il timido rimbalzo!
Lo sp500 non mente.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Al volo: Siamo in 4 di wolf rialzista che la prossima settimana ci fara' rimbalzare.
Manca la 5 a scendere che partira' una volta chiuso il gap a 15440 circa.
A stasera..........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!!

Tutto perfetto..........alle 11,30 dopo 12 minuti dalla mia segnalazione il target e' stato raggiunto; 15440 e' peraltro l'apice di un wolf RIBASSISTA partito sul 5 minuti alle 10,20.
Sara' un massacro!

La leggenda non vi finira' mai di stupire abbastanza.........


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Tutto perfetto..........alle 11,30 dopo 12 minuti dalla mia segnalazione il target e' stato raggiunto; 15440 e' peraltro l'apice di un wolf RIBASSISTA partito sul 5 minuti alle 10,20.
Sara' un massacro!

La leggenda non vi finira' mai di stupire abbastanza.........


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

aggiornamento su gsx?:bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto