Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.......tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

Il tempo oggi non era da mare ma comunque conto di farmi qualche altra calatina entro fine mese.
X il resto noto come sempre che siete di poca fede.
Il lupo e' un vero amico anche se pochi al mondo sanno applicare alle azioni questa splendida creatura.

Godiamoci la picchiata..............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!

Siamo in 5 di un nuovo lupo,questa volta rialzista,che ci portera' subito al target del wolf ribassista di stamane.
Si vede benissimo (ovviamente x me che sono leggenda ed immagino il futuro) sul 5 minuti la nuova figura.


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Si

Banned
Siamo in 5 di un nuovo lupo,questa volta rialzista,che ci portera' subito al target del wolf ribassista di stamane.
Si vede benissimo (ovviamente x me che sono leggenda ed immagino il futuro) sul 5 minuti la nuova figura.


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'ho detto che oltre il 5 non sai contare
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

Lupo rialzista abortito e quindi si scende e basta.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Stanno reggendo x il pelo lo sp500 ma fara' la fine di aapl e poi raccoglieremo col cucchiaino il nostro ftsemib.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois allego fantastico wolf andato a target..........poi esamino possibile sviluppo ed anche qui non ci sono molti dubbi.
Se sono sicuro dei 1420 ALMENO entro venerdi' x lo sp500, e' altrettanto certo il completamento del wolf di una settimana fa supportato oggi anche da un t&s ribassista che entrera' domani in play.
Default entro marzo 2013! Questo ci meritiamo!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!


P.s. Da notare come il top a 15700 sia proprio il pull perfetto sul lato inferiore del canale del wolf; SONO IO CHE HO SBAGLIATO poiche' ancora non mastico correttamente l'amico lupo.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    91,1 KB · Visite: 150
  • 5.jpg
    5.jpg
    106,9 KB · Visite: 143

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Questo e' cio' che vedo (e prevedo) x lo sp500.
Parto sempre dal presupposto che essendo la borsa viva, prima di capitolare tenti sempre un colpo di coda.
Quindi mi aspetto il naturale pull sul lato inferiore del canale del wolf (che poi trae in inganno molti) e poi zak.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    100,3 KB · Visite: 131

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

E' un'ossessione!
Mi sbilancio: Solito reticolo.
Ho evidenziato con colori uguali le fasi del mercato che sono speculari.
Il target x fine anno (ma il tempo e' secondo il reticolo la settimana di natale dove si incrociano le verdi) e' sui 10000 punti di ftsemib (livello chiave e' 10423 ma lo spike arrivera' fino a 9600).
E' solo una fantasia della leggenda ma a volte i sogni si avverano.
Con questo chiudo x oggi.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    134,8 KB · Visite: 136
  • 3.jpg
    3.jpg
    164,1 KB · Visite: 122

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Dopo aver sparato numeri a caso sul ftsemib mi sono imbattuto nel sogno americano.
Con la certezza che solo chi detta il trend puo' avere dichiaro che nell'ultima decade di dicembre lo sp500 stara' tra 1084 e 1094 punti.
Molti si saranno dimenticati del wolf tutt'ora in essere proprio sull'indice americano che mi da esattamente 1084 x il 21-23 dicembre.
Poi..............so stanco.....comunque mi farete il favore di ricordarmi quest'altra fantasia insieme agli auguri di Natale.
NOTTE BELLA GENTE E DITE LE PREGHIERE OLTRE CHE X VOI SOPRATTUTTO X CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s. I 1420 li ho esattamente x giovedi' 11............?????????
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    111,4 KB · Visite: 131
  • 5.jpg
    5.jpg
    80,9 KB · Visite: 143
  • 7.jpg
    7.jpg
    107,1 KB · Visite: 136
  • 9.jpg
    9.jpg
    180,7 KB · Visite: 129

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!

Buongiorno a chi mi legge.
Stamane allego interessantissimo wolf su oil con target x autunno 2013 sui 120 dollari dopo la 5 in atto che mi da x fine anno-inizio 2013 come target i 60 dollari circa.
Ho sempre avuto ottobre 2013 come data fondamentale x un minimo (o un massimo) importante a causa della ricorrenza dei 36 anni (4x9) dal minimo del 1977.
La mia visione sta propendendo ormai x un massimo (che comunque sarebbe l'apice del forte rimbalzo dopo il default e l'uscita dall'euro).
Solo dopo un paio d'anni di accumulazione ci sarebbe il nuovo bull market (dal 2015 in poi anche xche' proprio in quel periodo scadrebbero i 7 anni di vacche magre).

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    145,1 KB · Visite: 140
  • 5.jpg
    5.jpg
    133,8 KB · Visite: 137
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto