Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superbaffone

Guest
È da un anno che ti leggo, prima sul Fol, ora qui...ad oggi sei uno dei pochissimi che parla di ribassi importanti. Ti riporto una massima di un amico che diceva spesso "quando le mie previsioni giungeranno a termine non serviranno più a nessuno"....ecco, credo succederà questo:)

aveva ragione, quando la sua previsione long sul mib giungerà a termine non servirà più a nessuno :D
 

thedreamer

Forumer storico
Si è termina con la frase di un altro nick di un multinick di nostra conoscenza.....

filo non è da criminalizzare, vivacizza la sezione, qualche screzio fra gli utenti fa parte della natura degli uomini, non si può regolare qualsiasi parola...un forum può ospitare anche qualche diatriba, senza che si scada nelle offese o nelle perseguitazioni. parere mio, per carità, sono inviso a "troppa burocrazia" (nella fattispecie moderazione) in qualsiasi ambito.
 

Lapis

Forumer storico
filo non è da criminalizzare, vivacizza la sezione, qualche screzio fra gli utenti fa parte della natura degli uomini, non si può regolare qualsiasi parola...un forum può ospitare anche qualche diatriba, senza che si scada nelle offese o nelle perseguitazioni. parere mio, per carità, sono inviso a "troppa burocrazia" (nella fattispecie moderazione) in qualsiasi ambito.

Acqua acqua...
Lo stile sembra impareggiabile :D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno meravigliosa terra e perdonaci x cio' che noi stupidi esseri umani ti facciamo ogni momento.........ti sporchiamo e violentiamo pensando che non ci riguardi..............poi un bel mattino scopriamo che un nostro caro o conoscente ha un tumore e ce la prendiamo col fato o peggio ancora col "PADRE"............quanto meschino puo' essere l'uomo?!........quanto inutile puo' essere la vita di un uomo se soffocata solo dalla sete del potere e del denaro?!
Vabbuono, veniano a noi.
Rispolvero soliti scarabocchi evidenziando una figura a me molto cara: Il pipistrello O BATMAN.
In tale ipotesi ho rimarcato la differenza tra salita e discesa come tempi: Quasi sempre infatti ad una salita piu' regolare e con piu' onde, fa seguito un vero e proprio tracollo con tre soli movimenti devastanti.
Tale configurazione e' chiamata appunto batman xche' sul lato sinistro (la salita) il mantello del supereroe ne aumenta il volume.
X il resto lascio a voi le opportune considerazioni sugli scarabocchi in oggetto.
Una buona giornata e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    111 KB · Visite: 142
  • 5.jpg
    5.jpg
    125,4 KB · Visite: 151
  • 7.jpg
    7.jpg
    136 KB · Visite: 136
  • 11.jpg
    11.jpg
    91,8 KB · Visite: 140
  • 9.jpg
    9.jpg
    89,8 KB · Visite: 123
  • 17.jpg
    17.jpg
    106,6 KB · Visite: 133

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

X oggi livelli chiave 15690-15265; la strada ideale porta a 14700 x i primi di novembre.
I 15000-15100 sono x venerdi' max lunedi' 29/10/12.
A stasera...........vado a zappare la terra..........bisogna pur lavorare x un pezzo di pane..........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    155,1 KB · Visite: 139

Robinhood333

Paperotrader
..."chi non sa parla...chi sa non parla"
Lao Tze

;)

Acqua acqua...
Lo stile sembra impareggiabile :D

in mesi non ne ha beccata mezza....basta leggere....:D:D

falco è simpatico, fa scarabocchi (come li chiama lui) belli da vedere...ma insomma adesso che uno si giochi la credibilità perchè magari riskia di beccare un lancio di moneta quando ne ha sbagliati 50....

ancora state a tirare fuori il grafomane impareggiabile (che non va a pareggio da anni)...Latinista quello era da mandare da uno bravo altrochè....mi meraviglio a volte essendo tu medico...:D
 

saila

Moderatore Piazza Affari
in mesi non ne ha beccata mezza....basta leggere....:D:D

falco è simpatico, fa scarabocchi (come li chiama lui) belli da vedere...ma insomma adesso che uno si giochi la credibilità perchè magari riskia di beccare un lancio di moneta quando ne ha sbagliati 50....

ancora state a tirare fuori il grafomane impareggiabile (che non va a pareggio da anni)...Latinista quello era da mandare da uno bravo altrochè....mi meraviglio a volte essendo tu medico...:D

buongiorno
stai sempre a criticare tutti
 

Robinhood333

Paperotrader
buongiorno
stai sempre a criticare tutti

non è una critica ma i fatti sono i fatti....se vuoi dico che l'azzecca per me è lo stesso...solo che creare falsi miti (vedi Sandor dal quale la moderazione mi ha bannato perchè dicevo la verità) non fa bene...

se fossi stato ascoltato in merito al grafomane e non bannato magari qualcuno avrebbe risparmiato delle fregature...

per il resto ho detto che è simpatico e che fa scarabocchi belli (così li chiama lui)...non mi sembra di tartassarlo...i post su questo 3d si contano sulle dita delle mani....e sono stati spesso (quasi tutti) goliardici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto