Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
A parte che a me i suoi scarabocchi piacciono....comunque quello che fa renzoarbore del forum non è molto diverso da quallo che fanno dei guru molto più acclamati....

E aggiungo che in questo periodo più di me ci piglia senz'altro...:D:D:D

Che non ne becchi mezza resta un dato di fatto;):D...come anche che è in effetti un personaggio da forum


questi i miei ultimi due interventi qui che non risalgono propriamente a ieri e mi sembrano comunque spiritosi....e il primo interveniva a sua difesa

ribadisco...a me falco piace ed è un personaggio da forum....
 

deltazero

Forumer storico
in mesi non ne ha beccata mezza....basta leggere....:D:D

falco è simpatico, fa scarabocchi (come li chiama lui) belli da vedere...ma insomma adesso che uno si giochi la credibilità perchè magari riskia di beccare un lancio di moneta quando ne ha sbagliati 50....

ancora state a tirare fuori il grafomane impareggiabile (che non va a pareggio da anni)...Latinista quello era da mandare da uno bravo altrochè....mi meraviglio a volte essendo tu medico...:D

Non sono d accordo Robin

Come si misura azzeccarci oppure no ?

Se si danno target oltre alla direzione e questi come nel caso di Sandor sono molto oltre i movimenti attesi dalla statistica , basta che ci prenda 1 volta su 5 per fare gain
 

Robinhood333

Paperotrader
Non sono d accordo Robin

Come si misura azzeccarci oppure no ?

Se si danno target oltre alla direzione e questi come nel caso di Sandor sono molto oltre i movimenti attesi dalla statistica , basta che ci prenda 1 volta su 5 per fare gain

se uno disegna una prefisione basta vedere se l'indice la replica

se uno da un prezzo basta vedere se si va lì come movimento successivo

secondo me alcune previsioni di falco hanno meno del 30% di possibilità
sono previsioni complesse con più movimenti e col fattore tempo....

non sono previsioni facili statisticamente e infatti sono sbagliate quasi tutte....ma perchè non sono facili...

se parliamo di gain....beh con me sfondi una porta aperta....

perchè secondo te qui siamo in pochissimi a postare operatività?...beh quella ti smaschera subito....
e comunque falco non mi sembra posti operatività...fa analisi grafica

qualcuno sa dirmi come sono andate dalla prima all'ultima i suggerimenti sulle azioni consigliatre da falco?..lo chiedo perchè non lo so...non per critica...
 

Novenove

Moderator
Caro Robin, qua mi dimostri che nn hai capito niente, ti ho pregato di smetterla di aggiungere benzina sul fuoco visto il periodo , e tu cosa fai? nn perdi l'occasione di andare a istigare i forumer!

qua mi sento preso x il C..O , e conseguentemente prendi x il C..O tutti noi moderatori e Argema.

Mi dispiace, sei Bannato da piazza Affari, il tuo 3D VERRA' CHIUSO .
 

Novenove

Moderator
La moderazione tutta, si e' stufata di vedere i forumers che vanno a istigare e o deridere gli utenti di investire oggi.

Argema , e' stato chiarissimo aprendo un 3d, dedicato a questa situazione!

E non voglio tornare piu' sul discorso
 

claudios

Forumer storico
Caro Robin, qua mi dimostri che nn hai capito niente, ti ho pregato di smetterla di aggiungere benzina sul fuoco visto il periodo , e tu cosa fai? nn perdi l'occasione di andare a istigare i forumer!

qua mi sento preso x il C..O , e conseguentemente prendi x il C..O tutti noi moderatori e Argema.

Mi dispiace, sei Bannato da piazza Affari, il tuo 3D VERRA' CHIUSO .

Robin, avrà infranto delle regole e non voglio contestare le eventuali sanzioni, ma ha sollevato un problema che è reale nei forum e che potrebbe essere fuorviante per qualcuno:
lui posta segnali che sono incontrovertibili e può dire ho battuto (o no) il mercato: ci sono i numeri....
altri dicono: secondo l'onda x si sale, secondo l'onda y, si scende ma secondo la sottoonda k si risale e secondo la sopraonda xx si ridiscende
così DOPO dicono che avevano previsto tutto
 

Novenove

Moderator
Robin, avrà infranto delle regole e non voglio contestare le eventuali sanzioni, ma ha sollevato un problema che è reale nei forum e che potrebbe essere fuorviante per qualcuno:
lui posta segnali che sono incontrovertibili e può dire ho battuto (o no) il mercato: ci sono i numeri....
altri dicono: secondo l'onda x si sale, secondo l'onda y, si scende ma secondo la sottoonda k si risale e secondo la sopraonda xx si ridiscende
così DOPO dicono che avevano previsto tutto
Toglimi una curiosità, ma tu sai cosa vuol dire analisi di mercato ? oppure pensi che la borsa sia fatta solo di TS?(SENZA NULLA TOGLIERE AI TS, CI MANCHEREBBE)

ECCO SE SAI COSA VOGLIA DIRE ANALIZZARE LA BORSA,E I MERCATI, IL TUO POST NON HA SENSO.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Robin, avrà infranto delle regole e non voglio contestare le eventuali sanzioni, ma ha sollevato un problema che è reale nei forum e che potrebbe essere fuorviante per qualcuno:
lui posta segnali che sono incontrovertibili e può dire ho battuto (o no) il mercato: ci sono i numeri....
altri dicono: secondo l'onda x si sale, secondo l'onda y, si scende ma secondo la sottoonda k si risale e secondo la sopraonda xx si ridiscende
così DOPO dicono che avevano previsto tutto

forse non ci siamo capiti, questo è un forum dove ci si scambiano delle idee, non è un servizio di trading dove uno paga per avere dei segnali, quindi ognuno è libero di di seguire chi vuole, nel bene o nel male, nessuno clikka nel suo book
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..tutto il resto e' noia!!!!!!!

Lo scagliarsi contro il prossimo e x di piu' su un forum e' sintomo di frustrazione e rabbia interiore.
Se non condivido le idee di un altro lo dico e poi lo ignoro.
Perche' tanto accanimento?
Non sono forse libero di leggere o no un forumer?
Sicuramente le mie previsioni sono tutte sbagliate ma se pure riesco a dare un po' di tranquillita' a chi mi legge non ho forse fatto un poì di bene?

A stasera e come sempre:

Meditate gente,meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. In fondo basta cambiare canale se non gradisco un programma...............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto