Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora inizio con il fare gli auguri a max: confesso che non faccio la comunione da un po' anche se vado in chiesa quasi tutte le domeniche ma andare ad un banchetto e non mangiare e' ovviamente assurdo e triste ed infatti pago ogni istante della giornata questa gravissima mia mancanza.
Ma la grandezza del PADRE sta proprio nel far capire a noi stessi le nostre mancanze senza mai costringerci a fare una scelta che non sia solo nostra.
Le porte davanti a noi sono e saranno sempre due x qualsiasi azione dovremo fare nella nostra vita e solo a noi spetta la liberta' di scelta; LUI gia' sa quale scelta faremo ed ovviamente il nostro errore e' causa di tristezza anche nel Regno dei cieli ma anche il peggior peccatore puo' convertirsi (ovviamento pagando sia qui che li il giusto dazio) e questo scatena grandi feste lassu'.
Comunque la Santa messa insegna anche a chi non crede come dovrebbe il Vangelo e la sua perenne attualita' in ogni tempo e luogo della terra.
Le parabole del MAESTRO sono colme di infinita saggezza anche x chi non crede in LUIi e quindi a mio modesto parere "buttare" un'oretta in chiesa vale sempre la pena e x di piu' il biglietto e' sempre omaggio.
Venendo al profano ed inutile, lo sp500 si e' fermato sull'orlo del precipizio ma il mio algoritmo principe e cioe' l'oil non mente e basta proprio un'inezia che l'inferno si apra su tutti i fronti.
Anche l'euro sprofondera' la prossima ottava.
Che poi sia proprio domani o dopodomani, il crack e' purtroppo maledettamente vicino.
Con questo vi saluto tutti e vi auguro un buon fine settimana.
Io mi rilassero' godendomi come sempre la famiglia e dando, senza molta attenzione,uno sguardo ai vari grafici cercando di cogliere la bellezza intrinseca in essi senza alcuna barriera tecnica................a volte l'orizzonte futuro si apre proprio cosi' x caso.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    141,8 KB · Visite: 130
  • 5.jpg
    5.jpg
    141,8 KB · Visite: 110
  • 7.jpg
    7.jpg
    150,3 KB · Visite: 140
http://www.investireoggi.it/forum/3117664-post1.html

Su questa sezione del forum, che è prettamente operativa, ci sono alcune cose che non hanno motivo di esistere.

Non hanno motivo di esistere allo stesso tempo la persecuzione, gli insulti, le accuse false.
La persecuzione consiste in un comportamento reiterato verso una persona che non gradisce.
Le accuse false sono una calunnia, e feriscono la dignità della persona, come pure gli insulti.

La tua ignoranza e' inferiore solo alla tua superbia.
Leggi i miei post con INGORDIGIA e cerchi inutilmente di capirci qualcosa (altrimenti,visto che scrivo A TUO DIRE solo idiozie non li leggeresti piu'); ma proprio la tua superbia classica dei "SIGNOR SO TUTTO" ti impedisce di apprendere qualcosa di buono come credo invece avvenga x il resto dei lettori.
Questi ultimi sapranno certamente,alla lunga, discernere il buono dal cattivo che e' nei miei messaggi elaborando magari proprie strategie.
A te tutto cio' e' e sara' precluso fino a quando cercherai con tesi copiate a destra ed a manca di smentirmi senza neppure capire cosa tu stesso stai scrivendo.
Premesso doverosamente cio' ti invito nuovamente a goderti insieme a me AONE la prossima ottava..............poi magari come speri tu fallira' o magari come LA LEGGENDA E' CERTA ANDRA' A..........;al mercato l'ultima parola.
In merito a GSX ne riparliamo alla fine dei giochi.....adesso l'unica cosa certa e' che ne ho 140000 a 0,192 piu' commissioni di media................alla fine del 2012 faremo i conti e ne sono certo il capital gain che paghero' sara maggiore di tutti i "TUOI LAUTI GUADAGNI CHE HAI MAI FATTO E MAI FARAI IN BORSA IN UNA INTERA VITA DA FALLITO"

Ritengo che su questo forum il gruppo di mod e admin si sia distinto per essere sempre molto tollerante, molto equidistante, molto comprensivo, e molto dialogativo.
Voglio sperare non solo che queste caratteristiche non vengano mai dimenticate, ma che vengano rispettate con una adesione a quello che è lo spirito costruttivo, tollerante, e operativo della sezione Piazza Affari.

Non voglio più vedere riferimenti incrociati, da nessuna parte, come pure le cose elencate precedentemente, e non venitemi a parlare di censura perchè la censura qui non c'entra nulla.
Voglio vedere tolleranza, e buon senso.

Vorrei capire prima di proseguire se è possibile scrivere in questo thread citando opinioni espresse liberamente dagli utenti in altri threads/sezioni/forum

o se per riferimenti incrociati si intende vietare la possibilità di citare i post dell'utente il Falco su AONE, ENER, su UCG, ecc... anche se storici e diciamo così, singolari...

Nello specifico e solo a titolo di esempio, quelle che il Falco citava come tesi copiate a "destra e sinistra" sono per esempio queste, scritte più di un mese fa

ed ecco immancabile comparire il titolino come da copione

cambia il thread, cambiano i lupi, ma il vizio resta lo stesso

Allegati

• A123 SYSTEMS INC..png
    A123 SYSTEMS INC..png
    20,8 KB · Visite: 382
Ultima modifica:
Vorrei capire prima di proseguire se è possibile scrivere in questo thread citando opinioni espresse liberamente dagli utenti in altri threads/sezioni/forum

o se per riferimenti incrociati si intende vietare la possibilità di citare i post dell'utente il Falco su AONE, ENER, su UCG, ecc... anche se storici e diciamo così, singolari...

Nello specifico e solo a titolo di esempio, quelle che il Falco citava come tesi copiate a "destra e sinistra" sono per esempio queste, scritte più di un mese fa

Si può continuare ad analizzare le cose con grano salis e con serietà, tu fino ad adesso sei stato puntuale e preciso, hai criticato il falco operativamente analizzando il suo modo di operare.. per cui non vedo problemi se non scrivi 5 post al giorno sul forum solo su quello :-o

Infatti lui si è innervosito più con te che con gli altri... ma finchè uno sbotta in un post ok, l'altro giorno si divertivano a scriverne in sequenza... ed era alquanto noioso tranne rare eccezioni.

Ultima modifica:
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno autunno.........finalmente sei arrivato.
Fuori imperversa la bufera; madre natura ci ricorda chi comanda.
L'insignificante essere umano varrebbe meno di un granello di sabbia al vento se non fosse che il CREATORE l'ha messo sul trono del creato.
E noi dall'alto della nostra infinita stupidita' che facciamo di tanta grazia?
La violentiamo costantemente indifferenti all'amaro raccolto che noi stessi e la nostra progenie mietera' negli anni futuri.
Oggi gran giorno comunque: i dannati incominceranno non solo ad implodere su se stessi come un castello di carte ma, x la prima volta da decenni, AVRANNO VERAMENTE PAURA COME RATTI IN TRAPPOLA.
Come il maligno scappa davanti alla magnificenza del PADRE cosi' i dannati,usurpatori della volonta' del popolo sovrano, si dissolveranno come neve al sole di fronte alla realta' che sta x piombare su di essi.
Gli ingordi-bagordi come sacchi pieni del nulla si disintegreranno nel "TUTTI CONTRO TUTTI".
La resa dei conti e' gia' iniziata.
Sta a tutti noi cambiare una triste storia gia' scritta;sta a tutti noi farci portatori di quel cambiamento necessario affinche' I NOSTRI FIGLI "VIVANO" E NON "SOPRAVVIVANO".
Ognuno di noi deve essere il vettore di questo cambiamento spronando i nostri cari,ormai stanchi, ad andare alle urne x il cambiamento epocale.
Spazziamo via questi parassini............ora o mai piu'!
IL MOVIMENTO 5 STELLE SARA' IL VELENO CHE CI LIBERERA' DELLA BELVA SATANICA.
Premesso doverosamente questo,oggi allego il "GENERALE IN PENSIONE".
Ho evidenziato i dieci anni che chiamavano un minimo importante x fine settembre.
Non abbiate timore; il ritardo sara' ampiamente colmato in termini di prezzo
la micidiale figura del "batman" dara' i suoi nefasti frutti.
Una buona giornata a tutti e che il "PADRE" ci doni la vista come il MAESTRO fece col cieco nella parabola del Vangelo di ieri.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    146,9 KB · Visite: 137
Testa spalla riba in play............15450 e poi i miei 15000-15100 come promesso 10 giorni fa.

Sono l'unica leggenda.........non dimenticatelo mai!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto