Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!
Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!
Un altro 1x100 circa e la leggenda fara' ancora la storia del trading...........senza se e senza ma!
A parte il sarcasmo, guardiamo sempre l'eur e fiat.
Quest'ultima come sempre detto non mente.
Sotto i 4 e' un buco nero.
A dopo............e comunque 15000-15100 x oggi.
Io sono leggenda........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!
L'oil in play: Sta caricando la molla x completare il terzo arco........quello della morte con rottura degli 85.
Se accadra' (io ne sono certo)sara' mattanza vera!
L'oil in play: Sta caricando la molla x completare il terzo arco........quello della morte con rottura degli 85.
Se accadra' (io ne sono certo)sara' mattanza vera!
quà sono tutti sui supporti che stanno tenendo per ora.....fib 15260
oro 1700 oil sopra i 86 euro 1,29 dow 13000 standard 1400......non sembrano che abbiano voglia di spaccare tutto.....anche se è vero che uno tira giù tutti ....TUTTI GIU' A TERRA!!!!!
Allora bella gente...................?
Oggi me la sono presa di festa.
Comunque come previsto (e su questo dovete soffermarvi x prevedere il mercato) l'oil ha proprio fatto il terzo arco ed ha sfondato finalmente gli 85 CON UN WOLF DA MANUALE.
Complice Wall ST. uraganata si e' poi mummificato x domani.
Osservate come i tre archi sono speculari nei movimenti parziali...........quasi identici.
Per il resto nulla di nuovo.
Ritorno alla mia giornata di relax a godermi 5 stelle.
A domani e come sempre:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
P.s.il gas continua nella sua inesorabile salita.........da vera leggenda.
Questa e' gia' morta...........da parecchio.
Comunque infinocchia ancora molte giovani promesse..........si,promesse dell'ippica!
Mi fanno i grafichetti ad personam pensando che poi le perdite sui c/c diminuiscono.
Vabbe............. lo sapete che non intervengo mai sulle discussioni altrui e verificato il default dello scrivente cambio x sempre canale; lascio a tutti la liberta' di ragionare con la propria testa.
Vado........