Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno autunno e grazie x i colori fantastici che ci doni ogni giorno.
Oggi rispolvero bund (ho evidenziato triangolo di continuazione con perfetto pull rialzista) ed intesa (con solita simmetria).
Ed alla fine sono sempre ottimista visto che di soldi veri non ce ne sono nella bisca da oltre 4 anni.

Pace e serenita' a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    127,1 KB · Visite: 158
  • 5.jpg
    5.jpg
    148,2 KB · Visite: 167
dico la mia.........oggi andiamo a 14950, rimbalzo a 15260 affondo a 14750(forse domani) rimbalzo e targhet a 14560........penso il tutto entro domani........:eek::eek:
boh vediamo!!!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Anche qui metto data e target; l'incrocio di due Gann-linees chiave e la solita armonia-simmetria col passato mi fanno vedere nero il futuro del cane a sei zampe (oltre al crollo del petrolio credo che l'eni sara' al centro di qualche grosso scandalo nei prossimi giorni VISTO CHE X L'INIZIO DI FEBBRAIO 2013 SARA' ALLA META' DI OGGI).

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    157,8 KB · Visite: 150
utili crucchi molto buoni..eni anche

500 miliardi che mancano dai depositi overnight..dai primi di agosto..sono tutti dentro in borsa

il range e' tra 15000 e 16500...probabile che si vada avanti fino ai primi di dicembre , dopo il pagamento della rata finale dell'IMU e' da vedere come reagiranno i mercati a delle vendite natalizie scarne...

i crolli sono fantasie..o bei disegnini colorati...tutto puo' succedere, ma il concetto crollo non e' prevedibile..se no saremmo tutti milionari...

Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

La differenza tra la leggenda ed il resto del mondo e' proprio questa.
Con data e prezzo dettato aspettiamo natale e poi vediamo chi sbaglia.
Aspetto con calma il raccolto............tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e chi ha detto che ti sbagli?

anzi in dicembre con l'IMU nostra ed il Fiscal Cliff in USA..probabilita' tra un listino che salga ed un listino che scenda...propendono per la seconda.

ma manca un mese..forse un mese e mezzo...e' quello il problema, anche a fare previsioni..o ad avere un'idea di dove si andra'..

a me sembra che voglia di scendere non ce ne sia....( vorrebbe dire sotto 14500)...e voglia di salire anche ( vorrebbe dire 17000)...siamo in trading range ...molto indeciso...

Ah ecco, dovevamo crollare questa settimana e adesso aspettiamo natale... vabbè aspetta e spera... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto