Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No.no!
Forse non ci siamo capiti: E' game-over subito.
X natale e' un eufemismo; guarda tutti i miei grafici da quelli di stamane a ritroso.
Sono target drammatici su tutto.
Altro che chiacchere; poi se sbaglio,lo si vedra' gia' da meta' novembre.
Intanto godiamoci fiat.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

concordo con falco. Almeno 3 titoloni : FIAT/ TELECOM/ MEDIASET puntano ai minimi di luglio. Quindi se questi big crollano e siamo ormai a diverse settimane di cali dai massimi, non vedo perchè gli altri non debbano seguire

Se wally rests chiusa anche domani sarebbe la prima volta nella storia. Molto strana come coincidenza, uragano permettendo

Ultima modifica:
il mio confetto falqui... con questo l'effetto è assicurato. :lol:

Allegati

• sp500 caxxata 30ottobre.png
    sp500 caxxata 30ottobre.png
    27,2 KB · Visite: 461
Io sono leggenda.......tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Splendido wolf ribassista su fiat.
Chi e' in grado di postarmelo x bene?
Avete studiato????????

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Bonjur madam e messier............le je son fe'!

Ottimo lupo: tuttavia, come dico sempre, bisogna avere la mente aperta a 360 gradi.
Oltre a quello postato, che io prediligo, ce ne e' anche un altro WOLF secondo la teoria seguita dai piu' che e' andato a target proprio ieri.
Comunque ottimo lavoro.
Visto che non c'e' nulla di nuovo, se non la melina snervante, vi auguro una splendida giornata di relax.

P.s. Sempre un occhio all'oil che,come ieri fiat, puo' mollare da un momento all'altro.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    87,6 KB · Visite: 625
  • 5.jpg
    5.jpg
    100,2 KB · Visite: 638
Bonjur madam e messier............le je son fe'!

Ottimo lupo: tuttavia, come dico sempre, bisogna avere la mente aperta a 360 gradi.
Oltre a quello postato, che io prediligo, ce ne e' anche un altro WOLF secondo la teoria seguita dai piu' che e' andato a target proprio ieri.
Comunque ottimo lavoro.
Visto che non c'e' nulla di nuovo, se non la melina snervante, vi auguro una splendida giornata di relax.

P.s. Sempre un occhio all'oil che,come ieri fiat, puo' mollare da un momento all'altro.

Buongiorno Falco e buongiorno a tutti, :up: grazie della correzzione,
un chiarimento ,prego, oggetto la retta che parte da 5 e va a definire il TG sulla 1-4: il criterio preciso per tracciarne l'inclinazione.
Personalmente l'ho fatta andare parallela al segmento che univa in trend i max precedenti il Lupo, gradirei però, mi ripeto, indicazioni più precise,saluti ;)

Sotto stretto osservazione eni...............come x fiat,la leggenda dice che sara' un crollo verticale.
Adesso sta pulbeccando vecchio wolf postato nei giorni scorsi.
Seguira' crollo con l'oil.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto