Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno di festa e quindi relax ma non x la bisca.
Dove siamo arrivati.............non c'e' piu' rispetto x nulla; si lavora senza feste e domeniche e x che cosa?
Disoccupazione da guerra civile e continuiamo ad essere ciechi e sordi.
Ma tanto dopo il reset torneremo anche a riassaporare i valori di una trentina di anni fa.
Venendo al superfluo e totalmente inutile nonostante il castello di carte e' tutt'ora perfetto, ho sbagliato in pieno il movimento odierno.
Ma i miei algoritmi non mentono...vedi fiat..eni oil che raggiunge il target del t&s rialzista; sono i bancari che stanno facendo anche loro l'ultimo pull ribassista e danno fiato ad un listino in festa con ormai lunedi' come riapertura dei giochi.
Tuttavia il mio errore c'e' ed e' palese la mancata mia considerazione del gup su tvix che e' stato chiuso ed ha completato anche lo schema di un t&s rialzista di definitiva inversione.
Non ci saranno prigionieri,questo ricordatelo sempre poiche' il meno 20-25x100 a cui assisteremo spezzera' ogni ipotesi di salvezza.
Una buona serata e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La stanno tirando per le lunghe o stanno prendendo la rincorsa per far meglio il salto nel vuoto? Difficile che domani succeda qualcosa. Tutto rimandato alla prossima settimana, sperando che le tue previsioni vadano a target....:)

Auguri a tutti.
Oggi in base ad armonia col passato postata da giorni ci sara' la stoccata sullo sp500.
Allego solo scarabocchio dove ho cerchiato la sequenza passata di 4 giorni che scadono oggi.
Ancora auguri a voi tutti ed alle vostre famiglie.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Auguri anche a te :)
Oggi splendida giornata passata in famiglia:up:

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno a tu le mond.
Oggi ancora relax...............fino a lunedi'.
Allego ex-passe(rotta)....adesso solo rotta che sta x essere azzannata mortalmente da un amico.
Di chi parlo?
Del LUPO ovviamente.
Ho annesso solita simmetria che ci da target da paura (tra 0,60 e 0,70 se va bene).
A voi le considerazioni del caso.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    63,4 KB · Visite: 133
  • 5.jpg
    5.jpg
    127,1 KB · Visite: 142
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

A proposito di lupi ce n'e' uno fantastico sul GOLD.
Sul grafico orario si vede meglio ma non riesco a farlo visto che non sono abbonato a prorealtime.
Con forex non viene perfettamente ma comunque il target e' sui 1350 x fine novembre.
Ancora una buona giornata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Se qualcuno di voi lo posta, con dati piu' precisi,fa cosa gradita a tutti.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    86,2 KB · Visite: 135
perche' uno deve entrare nella lista degli squilibrati in questo fol ???

ma siamo in un fol di finanza o di folli???

ma ci metti soldi o chiacchere con questi presupposti...perche' sta diventando un vizio : da una parte uno che e' long "solo virtuale....dall'altra uno che va strashort ...

Lupi inventati, cioe' padronanza del pattern uguale a zero ( e dire che proprio su questo thread ho postato un file di Angio , molto istruttivo)...

e si continua, vabbe' la liberta' di espressione..ma non quella di follia...specie quando molti ingenui leggono e magari ci mettono i soldi veri

perche' uno deve entrare nella lista degli squilibrati in questo fol ???

ma siamo in un fol di finanza o di folli???

ma ci metti soldi o chiacchere con questi presupposti...perche' sta diventando un vizio : da una parte uno che e' long "solo virtuale....dall'altra uno che va strashort ...

Lupi inventati, cioe' padronanza del pattern uguale a zero ( e dire che proprio su questo thread ho postato un file di Angio , molto istruttivo)...

e si continua, vabbe' la liberta' di espressione..ma non quella di follia...specie quando molti ingenui leggono e magari ci mettono i soldi veri
quanta ragione hai drive.........ma purtroppo il forum è questo :sad:

A proposito di lupi ce n'e' uno fantastico sul GOLD.
Sul grafico orario si vede meglio ma non riesco a farlo visto che non sono abbonato a prorealtime.
Con forex non viene perfettamente ma comunque il target e' sui 1350 x fine novembre.
Ancora una buona giornata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Se qualcuno di voi lo posta, con dati piu' precisi,fa cosa gradita a tutti.

Complimenti, gold decisamente in calo !!!:Y:Y:Y
Adesso dovrebbe toccare agli indici!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto