Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda............tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

Il 4 dopo l'1 lo vedremo sicuro entro domani!
Ammirate generali che dopo fiat sara' massacrata meritatamente come previsto dagli scarabocchi dei giorni scorsi.
A stasera............occhio sempre all'oil.
Oggi occhio alla mela marcia a wally.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Imbuto (o brodening) ribassista sull'oil............e' mattanza!
Sotto i 15000..........parola di leggenda.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno falco e falchisti, una breve considerazione: domani elezione Presidente USA, difficile che oggi wally scenda come venerdì, più probabile che chiuda di invariata; Europa che tiene alla grande, Spagna e Italia lievemente peggio ma non come mesi fà! Ftsemib potrebbe tenere tranquillamente i 15.500
Sotto i 15.000 non penso nel breve. IMHO

Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Allora bois adesso non ho tempo; comunque sotto i 15000 ci portera' il wolf con il punto 1 fatto il 26/10 alle 14,15 circa.
Vediamo chi e' il "bravo ragazzo" che lo posta x tutti?
Come previsto tutto dipende dall'oil che sta prolungando l'imbuto ribassista.
Se entrera' la figura in play domani o dopodomani vedrete i suoi effetti sugli indici mondiali.
Il target dell'oil lo sapete.
A stasera se mi andra'...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Il meditare ha impresso in me il desiderio del sapere, l'onniscienza fatta umana che ripercorre le vestigia degli antichi padri, dall'essere virtuale in quanto uomo .... il divenire perenne discordia con chi non ha fede" (il_salumiere)

cerco il mio amico Filo....è nei paraggi?

si, al semaforo qua affianco a lanciare pacchetti di fazzoletti di carta sui parabrezza delle auto... ho sentito che diceva che gli servivano spiccioli per potere andare short. un po come fanno quelli che cercano euro per andare a giocare alle slot machine del tabaccaio! ...

Buongiorno a tutti, compitino del mattino.....grafico by AleAle

Allegati

• wolfewave-3.GIF
    wolfewave-3.GIF
    87,9 KB · Visite: 178
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto