Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perche' uno deve entrare nella lista degli squilibrati in questo fol ???

ma siamo in un fol di finanza o di folli???

ma ci metti soldi o chiacchere con questi presupposti...perche' sta diventando un vizio : da una parte uno che e' long "solo virtuale....dall'altra uno che va strashort ...

Lupi inventati, cioe' padronanza del pattern uguale a zero ( e dire che proprio su questo thread ho postato un file di Angio , molto istruttivo)...

e si continua, vabbe' la liberta' di espressione..ma non quella di follia...specie quando molti ingenui leggono e magari ci mettono i soldi veri

in reltà lui è bravo in cucina:D

LA RICETTA DEL GIORNO
Anatra al Calvados
01-11-2012

Ingredienti per 4 persone
1 anatra intera; 70 ml. di Calvados; 1 uovo; 2 mele; 1 fegato d'anatra; 30 gr. di pangrattato; Olio extravergine q.b. Pepe q.b. Sale q.b.
Tagliate a fettine sottili le mele, dopo averle accuratamente sbucciate e private del torsolo. Mettete le fettine di una mela in un recipiente con l'uovo, il pangrattato, il sale e il pepe. Tritate finemente il fegato dell'anatra e unite anch'esso al composto. Versate tre cucchiai di Calvados e mescolate bene, in modo da amalgamare tutti gli ingredienti.
Lavate velocemente l'anatra sotto l'acqua corrente, tamponatela con un canovaccio asciutto e farcitela con il composto. Per richiudere la tasca, cucitela con ago e filo oppure utilizzate gli appositi stecchini. Trasferite l'anatra su una teglia da forno, versate un filo d'olio, salatela e versate mezzo bicchiere di Calvados. Disponete le restanti fettine di mela attorno all'anatra e infornate in forno preriscaldato a 180°C per 50-55 minuti, fino a quando l'anatra risulterà tenera al tatto e dorata all'esterno.
Una volta pronta, trasferite l'anatra su un piatto da portata, mettete attorno le fettine di mela e irrorate con il sughetto di cottura. Servite subito.
Accorgimenti:
Se durante la cottura l'anatra dovesse asciugarsi, versate mezzo bicchiere d'acqua calda. Se desiderate, potete servire l'anatra con le fettine di pera al posto della mela

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

"IL FOLLE" augura a tutti una buona sera............
.....le chiacchere stanno proprio a zero!
Mi avvio alla cassa a chiedere il conto..............
Siamo alla pura follia!
Mai mangiato cosi' male e speso cosi' tanto.
Ma alla fine il conto si deve sempre pagare E COME DETTO QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI "A LAVARE I PIATTI".
Una buona domenica a tutti da un "folle" che x grazia ricevuta ha aperto gli occhi ed ha visto cio' che i "sani" non vedono.
E domani a trovare il "PADRE"............xche' senza di "LUI" siamo meno di nulla.
IN ORDINE:IL CAPOBASTONE OVVERO L'OIL CHE CADRA' IN LINEA RETTA;IL GENERALE IN PENSIONE..........CHE TRISTEZZA X L'EX CORAZZATA;LA MELA MARCIA........NON LA VUOLE PIU' NESSUNO; E LA FALLITA DEI FALLITI.........CHE PENA MI FAI!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Come sempre,unico sul web,messi prezzi e date.........e scusatemi se e' poco!
Ovviamente vincera' Obama poiche' e' lui il prescelto (44mo presidente ovvero 4x4 sedici.........dix-sestus); sotto di lui il grande muro clollera' miseramente!

Allegati

• 17.jpg
    17.jpg
    126,6 KB · Visite: 131
  • 3.jpg
    3.jpg
    107 KB · Visite: 138
  • 5.jpg
    5.jpg
    99,4 KB · Visite: 133
  • 7.jpg
    7.jpg
    88,1 KB · Visite: 130
  • 9.jpg
    9.jpg
    114,7 KB · Visite: 129
Dubitate di chi ha solo grandi certezze e riponete fede in chi ha anche dei seri dubbi, in quanto la vera saggezza sta anche nel saper riconoscere la propria ignoranza, ne fu un classico esempio il grande filosofo greco Socrate, alla base della cui sapienza stava la consapevolezza di "sapere di non sapere nulla". :-o
-- Xavier Wheel

Falco for presidente ... senza se e senza ma!! ...

"la follia porterà l'uomo alla gloria perché la gloria è il frutto desiderato dall'ambizioso .... la carezza purificatrice della fortuna!" (il_salumiere)

:maestro:

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Bonjur a tu le mond.
Oggi solo l'euro.
Non ci sono dubbi.........ormai da molto tempo!
Ho messo date e prezzo............l'unica leggenda che si permette tutto ed oltre.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    131,4 KB · Visite: 133
Ovviamente vincera' Obama poiche' e' lui il prescelto (44mo presidente ovvero 4x4 sedici.........dix-sestus); sotto di lui il grande muro clollera' miseramente!

ah sì poi se pensi che sedici si può anche leggere "se dici"....che 16=1+6=7
gamba di donna....come gamba di ribasso....o di rialzo...o gamba di legno...
interessante....e nostradamus che dice?

Buona settimana falco

Ultima modifica:
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!

...............e c'era pura il premio nobel che mi diceva che l'euro doveva salire..............su dritta di un suo amico esperto.........

Ma datti alla zappa................che puo' darsi che ti raddrizzi la schiena!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Sta franando tutto............come previsto dall'unica leggenda al mondo del trading.

...............e c'era pura il premio nobel che mi diceva che l'euro doveva salire..............su dritta di un suo amico esperto.........

Ma datti alla zappa................che puo' darsi che ti raddrizzi la schiena!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Sta franando tutto............come previsto dall'unica leggenda al mondo del trading.

Ciao Falco:)
Come la vedi questa ottava?
Rivedremo già il 4 dopo l'1 sul nostro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto