Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Non sto ricordando 15740 sinceramente (e poi anche se fosse, segnalate sempre e solo gli eventuali errori????????).
Approfitto x allegare ftsemib dove ho evidenziato simmetria col passato.
Si evince che come target a 15020 si dovrebbe arrivare alla fine prossima settimana x poi partire di slancio.
Ho tuttavia evidenziato che il wolf potrebbe avere come target ultimo anche il 50x100 di tutta la salita a 14520 circa (ma al momento questa e ipotesi semplicemente didattica x evidenziare la simmetria perfetta ma cio' mi sembra troppo).
X oggi possibile pull a 16060 ma a 15500 la prossima settimana saremo al 100x100 parola di leggenda.


Adios...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Attualmente come gia' detto ho abbandonato l'ipotesi degli 8000 punti x dicembre 2012 spostandola a marzo 2013 ed ottobre 2013 con un doppio minimo; tuttavia seguo sempre l'oro, l'euro ed il bund x verificare se sto dalla parte giusta nonche' fiat che sotto i 4,20 sarebbe un segnale sell molto forte.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    147,8 KB · Visite: 199

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

E CON QUESTO CHIUDO X OGGI...............

Sempre giocando coi lupi...........16060-16100 e poi giu'!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    181,7 KB · Visite: 203

FreeWind69

...armonia
Non sto ricordando 15740 sinceramente (e poi anche se fosse, segnalate sempre e solo gli eventuali errori????????).
Approfitto x allegare ftsemib dove ho evidenziato simmetria col passato.
Si evince che come target a 15020 si dovrebbe arrivare alla fine prossima settimana x poi partire di slancio.
Ho tuttavia evidenziato che il wolf potrebbe avere come target ultimo anche il 50x100 di tutta la salita a 14520 circa (ma al momento questa e ipotesi semplicemente didattica x evidenziare la simmetria perfetta ma cio' mi sembra troppo).
X oggi possibile pull a 16060 ma a 15500 la prossima settimana saremo al 100x100 parola di leggenda.


Adios...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Attualmente come gia' detto ho abbandonato l'ipotesi degli 8000 punti x dicembre 2012 spostandola a marzo 2013 ed ottobre 2013 con un doppio minimo; tuttavia seguo sempre l'oro, l'euro ed il bund x verificare se sto dalla parte giusta nonche' fiat che sotto i 4,20 sarebbe un segnale sell molto forte.

...studio solo il minisep :cool: ...sinceramente non mi quadrano questi tempi :) ...attorno a marzo dovrebbero avere un max (probabilmente sotto i valori attuali ma cmq un max) ...e ad ottobre non sembra ancora tempo di minimi assoliti che dovrebbero arrivare l'anno successivo
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Si, tranquillamente a marzo ci starebbe un massimo!
Ho solo generali su cui studiare l'armonia e gann di lunghissimo ed in effetti a marzo-aprile 2013 mi da un massimo ma sul minimo di ottobre 2013 sono alcuni anni che non ho dubbi.
Magari il doppio minimo sara' ottobre 2013 e marzo 2014.
Comunque come ho sempre detto da tempo nel 2013 l'euro ci lascera' come moneta italiana ed il minimo sara' sotto gli 8000 punti!

Vado al mare.........che l'acqua e' bella fresca a settembre.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Intanto l'amico lupo di brevissimo sta rispettando a fotocopia il mio scarabocchio, senza se e senzza ma!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    195,6 KB · Visite: 202

MATLEY

Forumer storico
Si, tranquillamente a marzo ci starebbe un massimo!
Ho solo generali su cui studiare l'armonia e gann di lunghissimo ed in effetti a marzo-aprile 2013 mi da un massimo ma sul minimo di ottobre 2013 sono alcuni anni che non ho dubbi.
Magari il doppio minimo sara' ottobre 2013 e marzo 2014.
Comunque come ho sempre detto da tempo nel 2013 l'euro ci lascera' come moneta italiana ed il minimo sara' sotto gli 8000 punti!

Vado al mare.........che l'acqua e' bella fresca a settembre.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Intanto l'amico lupo di brevissimo sta rispettando a fotocopia il mio scarabocchio, senza se e senzza ma!


buongiorno falco,
hai molto, moltissimo in comune con uno che conosco...
direi che se similitudini sono incredibili....
segnalerò il tuo treddo.

8000 pt di minimo pare ancora troppo ottimistico :(:(
 

marco2967

Nuovo forumer
:mumble:
Non sto ricordando 15740 sinceramente (e poi anche se fosse, segnalate sempre e solo gli eventuali errori????????).
Approfitto x allegare ftsemib dove ho evidenziato simmetria col passato.
Si evince che come target a 15020 si dovrebbe arrivare alla fine prossima settimana x poi partire di slancio.
Ho tuttavia evidenziato che il wolf potrebbe avere come target ultimo anche il 50x100 di tutta la salita a 14520 circa (ma al momento questa e ipotesi semplicemente didattica x evidenziare la simmetria perfetta ma cio' mi sembra troppo).
X oggi possibile pull a 16060 ma a 15500 la prossima settimana saremo al 100x100 parola di leggenda.


Adios...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Attualmente come gia' detto ho abbandonato l'ipotesi degli 8000 punti x dicembre 2012 spostandola a marzo 2013 ed ottobre 2013 con un doppio minimo; tuttavia seguo sempre l'oro, l'euro ed il bund x verificare se sto dalla parte giusta nonche' fiat che sotto i 4,20 sarebbe un segnale sell molto forte.
sicuro ke un wolfe ribassista possa avere la 1-4 ascendente?:-?:rolleyes:
 

trepuff

morons' scout
Invece di continuare, accecato purtroppo dall'invidia, a fare lo stolto, cerca di imparare qualcosa.
Guarda bene stasera AONE a quanto chiude.

Mi raccomando falco NON le vendere adesso che sei in gain, per carità.

Aspetta che vadano al +300%

A tutti i naviganti, fate attenzione perchè sotto al doppio minimo a 0,20 non ci sono supporti dinamici solidi, io Falco incasserei alla prima occasione, se ci sarà, in zona 0,34

dopo possibile :titanic:

questo titolo incorpora la rielezione di Obama data per certa e pertanto le sovvenzioni a chi opera con energie rinnovabili e per me sarà un classico sell on news al prossimo risultato dei sondaggi che danno Obama super ri-eletto.

su UCG a testare 3,02 sono abbastanza d'accordo, ma non sul livello corrispondente del nostrano :wall:
 

Allegati

  • A123 SYSTEMS INC..png
    A123 SYSTEMS INC..png
    24,2 KB · Visite: 683

FreeWind69

...armonia
Si, tranquillamente a marzo ci starebbe un massimo!
Ho solo generali su cui studiare l'armonia e gann di lunghissimo ed in effetti a marzo-aprile 2013 mi da un massimo ma sul minimo di ottobre 2013 sono alcuni anni che non ho dubbi.
Magari il doppio minimo sara' ottobre 2013 e marzo 2014.
Comunque come ho sempre detto da tempo nel 2013 l'euro ci lascera' come moneta italiana ed il minimo sara' sotto gli 8000 punti!

Vado al mare.........che l'acqua e' bella fresca a settembre.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Intanto l'amico lupo di brevissimo sta rispettando a fotocopia il mio scarabocchio, senza se e senzza ma!

:):up: ...ci siamo :eek: ...avrei metà settembre-> ottobre per il primo ...per il secondo mi sembrerebbe qualche mese dopo ma se scendessero forte i tempi potranno accorciarsi :)

...senti ma ...se abbiamo view coincidenti sono (per la proprietà transitiva) leggenda anche io :-? :D ...scherzo nè :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto