Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Tutto e' andato perfettamente...........adesso manca l'affondo confermato anche dal doppio massimo di breve che mi porta ugualmente almeno a 15450-15500 la prossima settimana con sp500 almeno a 1400.
Visto che sono un po' stanco allego due identiche figure previste sul nascere ma una delle due e' x il momento abortita e purtroppo mi riguarda.
Si tratta di SNSS e GSX: la prima e' millimetricamente arrivata al target di 5,89 e adesso entro la meta' di ottobre mi aspetto tocchi i 4,00 dollari circa; gsx invece, dopo la 5 ed il pull sul lato inferiore del wolf, non lo ha perforato e si e' innescata la figura ribassista del triangolo con target millimetrico a 0,10.
Ma a meno di ch11 la figura del wolf e' sempre valida.
Adesso vado a poltrire che il mare mi ha veramente distrutto.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    145,7 KB · Visite: 187
  • 5.jpg
    5.jpg
    124,2 KB · Visite: 178

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Per completezza allego stesso wolf su GSX ma su scala lineare che e' di solito la piu' realistica come target.
Proprio il lineare mi lascia qualche speranza........vedremo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IN QUESTO CASO LA LINEA CHE UNISCE 1 E 4 E' ANCHE UNA GANN-LINE GUIDA.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    178,8 KB · Visite: 193

overnait

Il_Salumiere
Per completezza allego stesso wolf su GSX ma su scala lineare che e' di solito la piu' realistica come target.
Proprio il lineare mi lascia qualche speranza........vedremo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. IN QUESTO CASO LA LINEA CHE UNISCE 1 E 4 E' ANCHE UNA GANN-LINE GUIDA.

scusa, ma la 3 nn deve essere inferiore alla 1?
eppoi la 3 è in divergenza con la 1?
N.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

E si, sono proprio un pirlone!
Altro che LEGGENDA..........purtroppo e' verissimo, il wolf c'e' ma mi sono beccato sui denti tutta la 5.
In effetti l'amico lupo mi tradisce raramente ed ancora una volta noto che quando si sviluppa tra linee parallele e' piu' affidabile.
Avevo sempre sottolineato che c'era un gap a 0,40 da chiudere e adesso sono supportato dal grafico x dicembre come target minimo proprio del wolf.
Ti ringrazio x avermelo fatto notare..............A VOLTE ANCHE LE LEGGENDE CADONO MISERAMENTE........L'IMPORTANTE E' RIALZARSI AVENDO IMPARATO QUALCOSA.
Intanto su AONE l'amico lupo continua a fare il suo dovere egregiamente......sara' una chiusura' da brivido come mercoledi'?
IO CONTINUO COL SERVITO.............!
Aspettare x vedere.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    127,3 KB · Visite: 174

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Fine settimana di relax e meditazione..............
Allego 2 scarabocchi molto interessanti con quadratura massimo e minimo che mi danno al 100x100 il massimo del ftsemib a fine novembre a 18420 punti.
Ci torneremo sopra con calma; ho diviso in ottavi e sottoottavi il tempo ed ho fatto partire le 1x1 (che sono le piu' importanti) e penso che la previsione finale sia molto probabile.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. La quadratura l'ho personalizzata molto ma con metodo matematico e non casualmente.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    176,6 KB · Visite: 191
  • 5.jpg
    5.jpg
    172 KB · Visite: 210

unlui

Cymbius !
Fine settimana di relax e meditazione..............
Allego 2 scarabocchi molto interessanti con quadratura massimo e minimo che mi danno al 100x100 il massimo del ftsemib a fine novembre a 18420 punti.
Ci torneremo sopra con calma; ho diviso in ottavi e sottoottavi il tempo ed ho fatto partire le 1x1 (che sono le piu' importanti) e penso che la previsione finale sia molto probabile.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. La quadratura l'ho personalizzata molto ma con metodo matematico e non casualmente.
quindi ora si sale :-?

ma non si doveva scendere?:-?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

I 18420 sono x fine novembre...........ma entro fine ottobre dobbiamo toccare i 15020 almeno con 15500 gia' a fine settembre (il 27 x l'esattezza).
Ho evidenziato i 18420 di massimo xche' combaciano con i 19700 di all shares di masetti entro la fine del 2012.
In effetti all'inizio di settembre ero fermamente convinto che tra novembre e dicembre ci fosse un minimo e non un massimo x ristettare la sequenza dei 15 mesi tra un minimo ed uno successivo; ma e' cosa nota che eccezionalmente puo' esserci una correlazione inversa..........sta a noi capire dai vari algoritmi anticipatori come andra'.
Magari mi sbaglio completamente ma l'oro proiettato sui 2000 e l'euro almeno a 1,35 con il bund in pieno t&s di breve mi dicono che x il crack c'e' ancora tempo.
A proposito dell'oro, se e' vero che sale nelle recessioni, e' altrettanto vero (basta confrontare i grafici) che all'inizio sale con l'azionario x poi scendere molto di meno nei crolli di quest'ultimo.
Adesso vado che stasera c'e' la pizza della falcona che mi attende.
Buon w.e. A tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto