Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trepuff

morons' scout
compra in novembre e vendi in maggio, tranne i titoli che sono saliti in novembre e scenderanno in maggio

non è difficile



falco sono in atto politiche (farlocche?) di espansione monetaria e la risalita dell'oro ne è la conferma

detto questo i 4000 punti di indice da fine luglio a metà settembre, che erano dovuti a ragioni esclusivamente finanziarie, tu te li sei bevuti attendendo che GSX risorgesse da chissà quale figura mitologica e piuttosto di stoppare il loss, hai ostinatamente proseguito il tifo calcistico per un titolino, mediando un ingresso in loss con un secondo ingresso in ulteriore perdita durante il bimestre in cui, liberando i quattrini, potevi cavalcare l'impennata del nostrano

con un gesso e una lavagna e un quarto d'ora d'attenzione ti potremmo dimostrare che per mediare in perdita ci vogliono capitali pressoché illimitati e tanta, ma tanta fortuna, fino al giorno in cui caschi sul titolino sbagliato e il mercato ti spazza via

non stancarti troppo domani al mare, che noi invece si va a lavorare
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

La tua ignoranza e' inferiore solo alla tua superbia.
Leggi i miei post con INGORDIGIA e cerchi inutilmente di capirci qualcosa (altrimenti,visto che scrivo A TUO DIRE solo idiozie non li leggeresti piu'); ma proprio la tua superbia classica dei "SIGNOR SO TUTTO" ti impedisce di apprendere qualcosa di buono come credo invece avvenga x il resto dei lettori.
Questi ultimi sapranno certamente,alla lunga, discernere il buono dal cattivo che e' nei miei messaggi elaborando magari proprie strategie.
A te tutto cio' e' e sara' precluso fino a quando cercherai con tesi copiate a destra ed a manca di smentirmi senza neppure capire cosa tu stesso stai scrivendo.
Premesso doverosamente cio' ti invito nuovamente a goderti insieme a me AONE la prossima ottava..............poi magari come speri tu fallira' o magari come LA LEGGENDA E' CERTA ANDRA' A..........;al mercato l'ultima parola.
In merito a GSX ne riparliamo alla fine dei giochi.....adesso l'unica cosa certa e' che ne ho 140000 a 0,192 piu' commissioni di media................alla fine del 2012 faremo i conti e ne sono certo il capital gain che paghero' sara maggiore di tutti i "TUOI LAUTI GUADAGNI CHE HAI MAI FATTO E MAI FARAI IN BORSA IN UNA INTERA VITA DA FALLITO"

Approfitto x allegare bund che ritengo abbia negato il t&s ribassista ma stia facendo il solito wolf con target della 5 x fine novembre-meta' dicembre sui 134-135 x poi andare x meta' febbraio a ritoccare i 144 circa.
Adesso vado al mare a godermi il creato augurando a tutti una buona domenica in famiglia e dicendovi come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    113,6 KB · Visite: 175

trepuff

morons' scout
La tua ignoranza e' inferiore solo alla tua superbia.
Leggi i miei post con INGORDIGIA e cerchi inutilmente di capirci qualcosa (altrimenti,visto che scrivo A TUO DIRE solo idiozie non li leggeresti piu'); ma proprio la tua superbia classica dei "SIGNOR SO TUTTO" ti impedisce di apprendere qualcosa di buono come credo invece avvenga x il resto dei lettori.
Questi ultimi sapranno certamente,alla lunga, discernere il buono dal cattivo che e' nei miei messaggi elaborando magari proprie strategie.
A te tutto cio' e' e sara' precluso fino a quando cercherai con tesi copiate a destra ed a manca di smentirmi senza neppure capire cosa tu stesso stai scrivendo.
Premesso doverosamente cio' ti invito nuovamente a goderti insieme a me AONE la prossima ottava..............poi magari come speri tu fallira' o magari come LA LEGGENDA E' CERTA ANDRA' A..........;al mercato l'ultima parola.
In merito a GSX ne riparliamo alla fine dei giochi.....adesso l'unica cosa certa e' che ne ho 140000 a 0,192 piu' commissioni di media................alla fine del 2012 faremo i conti e ne sono certo il capital gain che paghero' sara maggiore di tutti i "TUOI LAUTI GUADAGNI CHE HAI MAI FATTO E MAI FARAI IN BORSA IN UNA INTERA VITA DA FALLITO"


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carissimo, è proprio perché leggiamo molto e cerchiamo di imparare, che ricordiamo che AONE non è farina del tuo sacco:

http://www.investireoggi.it/forum/io-sono-leggenda-tutto-il-resto-e-noia-vt69311-45.html#post2779891

ma dell'ottimo sepp maier, che da tempo naviga su altri thread con meno alterigia e qualche quattrino in più in tasca.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

BUONGIORNO A TU LE MONDE.
NULLA DI NUOVO SOTTO AL SOLE SE NON CHE OTTOBRE SI AVVICINA E SATURNO CON I SUOI TERREMOTI E DISASTRI PURE (SPECIFICO CHE INTENDO DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO).
OGGI ALLEGO DJI CHE COME PULL DEL T&S rialzista deve andare entro il 5/10/12 a 13270 che e' pure l'incrocio di piu' Gann-linee nonche' il 23,6 di FIBONACCI;in corrispondenza avremmo 1425 di sp500 e 15450-15500 di ftsemib.
MA LA STORIA MI HA INSEGNATO CHE ALMENO IL 38,2 ANCHE IN UN TREND FORTE BISOGNA TOCCARLO E QUINDI 1395-1400 DI SP500 E 13000 CIRCA DI DJI CON IL NOSTRANO A 15000 CHE E' IL PIU' LOGICO CON UNICREDIT A 3,05 ED IL BUND A 141,80-142.
OVVIAMENTE IN UN A-B-C PROLUNGATO FINO ALLA FINE DI OTTOBRE.
UN SERENO PROSEGUIMENTO A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    145 KB · Visite: 164
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Essendo dell'idea che il gap di oggi non verra' chiuso riporto scarabocchio da dove si evince il perche'.
Infatti credo che il target del wolf dove ho evidenziato l'unione tra il punto 1 ed il 4 adesso fara' da resistenza.
E' solo un idea e l'ho postata.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    109 KB · Visite: 149

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

I FATTI ANCORA UNA VOLTA PARLANO DA SOLI!
Come predetto stamane il gap di apertura non e' stato chiuso e quello che era il target del wolf ribassista evidenziato ha fatto da resistenza invalicabile (spesso i gup hanno come minimo o massimo quella che era possibile resistenza o supporto).
Oggi voglio ripescare scarabocchio del 13 settembre del TVIX.
Ebbene ancora nulla e' scontato in base a tale simmetria (COME PREDETTO IL MINIMO E STATO FATTO LA SCORSA SETTIMANA A 1,40 CHE E' POI UN BEL DOPPIOMINIMO).
TUTTI COME SEMPRE A DENIGRARMI MA NESSUNO A SOTTOLINEARE QUESTE PICCOLE "COINCIDENZE" DI UN PRINCIPIANTE ALLO SBARAGLIO CHE SI CHIAMA: "LEGGENDA".
Lo ripeto sempre di tenere sotto stretta osservazione il titolo fiat che cosa strana ai piu' ma non a me oggi non scende; infatti se entra il testa spalla rovesciato di lungo con target ai minimi storici non ci saranno alternative al default entro la primavera altrimenti se ne parlera' ad autunno 2013.
Un buon proseguimento e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    105,5 KB · Visite: 139

Bevis

Nuovo forumer
Essendo dell'idea che il gap di oggi non verra' chiuso riporto scarabocchio da dove si evince il perche'.
Infatti credo che il target del wolf dove ho evidenziato l'unione tra il punto 1 ed il 4 adesso fara' da resistenza.
E' solo un idea e l'ho postata.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!


Bravo, ci hai visto giusto.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Stasera ho ripreso il tvix ma sul giornaliero e sono stato un po' piu' preciso sia nei tempi che nei prezzi; ebbene il minimo a 1,40 sarebbe quasi perfetto in quanto la perfetta simmetria mi da 1,35.
Poi ho tracciato le linee di Gann (NERE E ROSSE)ed il risultato e' sempre sorprendente (9,50 DI TARGET MINIMO OVVERO IL 700X100 DI GUADAGNO) anche se si tratta di un'ipotesi scolastica su un metodo che sto collaudando da un anno circa.
Il massimo mi viene x prima quindicina di dicembre e quindi si dovrebbero avere dei minimi sugli indici.
Ritorniamo alla fine sempre sullo stesso punto: minimo a concludere il terzo ciclo a 15 mesi di media da marzo 2009 in contrasto con un massimo x la stessa data previsto da Masetti e dalla squadratura sia di lungo che di breve.
Insomma..............se non sale scende!!!!!!!!!
Nooooooooooooooooooo!
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.DIMENTICAVO DI AVVISARE CHE SULLA DISCUSSIONE DEDICATA A FACCIAUPIECEREBUK HO ALLEGATO GRAFICHETTO CHE GIUSTIFICA LA VENDITA ALLO SCOPERTO DI OGGI CON TARGET SOTTO I 14 X META' OTTOBRE.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    150,4 KB · Visite: 152
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

VISTO CHE L'HO NOMINATA ALLEGO SCARABOCCHIO PIU' DETTAGLIATO DI FACCERIDEBUK.
HO EVIDENZIATO IN NERO LE 1X1 (OGGI SUPPORTO DELLA STESSA 1X1 A 21 ORMAI BUCATO COME IL BURRO).
SEMPRE SULLA NERA CON LA X ROSSA SI AVRA' IL MINIMO A 12,80 CIRCA ENTRO META' OTTOBRE; SOTTOLINEO TUTTAVIA CHE LA SIMMETRIA MI DA X L'ESATTEZZA 13,90 MA COMUNQUE SAREBBE VERAMENTE STRAORDINARIO UN VALORE INFERIORE AI 15 DOLLARI.
ADESSO MI VADO A FARE DEL MALE DAVANTI A "L'INFEDELE" su LA7.
A domani e come sempre:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    161,8 KB · Visite: 161
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto