Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X adesso ALTRO LUPO x chiudere il gap in alto (MEGAFONO ABORTITO).

TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sei bravissimo.
Le canni tutte.
Filotti invidiabili.
Non scherzo.
Se uno facesse apposta non ce la farebbe mai con la tua regolarità.
E' come se uno azzeccasse tutto. Tu statisticamente fai lo stesso.
Ti stimo:up::up::up:

Non c'è ironia in quanto scrivo.

Ma non ho capito se secondo te si va a 15750 o a 16400 :(

datemi i :jack:pop-corn, spettaaaaccolooooo

Ho acquistato 100.000 aone a 0,255 certo che il minimo a 0,25 non sara' ritoccato al ribasso e comunque l'amico lupo non mi lascia dubbi sul target minimo di 0,94.
A voi decidere se imparare qualcosa o continuare a giocare a monopoli.............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A123 Systems Inc

Add to Portfolio

AONE:US

0.2579 USD0.0221 -7.89%
Share

As of 10:43:30 ET on 09/19/2012.

ed ecco immancabile comparire il titolino come da copione

cambia il thread, cambiano i lupi, ma il vizio resta lo stesso

leggete gli altri post del falco, leggete gente leggete

http://www.investireoggi.it/forum/i...-il-resto-e-noia-vt69311-121.html#post2863713

P.S. X I MENO PRATICI

non ti preoccupare ormai siam pratici

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Invece di continuare, accecato purtroppo dall'invidia, a fare lo stolto, cerca di imparare qualcosa.
Guarda bene stasera AONE a quanto chiude.
Su GSX ed altri errori all'apparenza madornali ho gia' spiegato che era un problema di taratura delle gann-linees ora risolto (GUARDA INVECE HEB, SNSS,ETC.ETC ALL'INFINITO).
Svegliati e guardati bene questo scarabocchio di gsx e poi a fine novembre faremo i conti con gli eseguiti (se fate i bravi).
Ti ricordo che ho 70000 a 0,262 ed altrettante a 0,122 (media a 0,192 piu' commissioni).
In merito al ftsemib, mentre tutti si fanno le seghe mentali sull'apertura di domani, vedrete se non mi fara' quel gap stratosferico come da armonia prevista.
IO NON CI GUADAGNO NULLA A SCRIVERE......VE LO CHEDETE MAI?

Adesso vi ho stancato veramente troppo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    102,1 KB · Visite: 224
Ho acquistato 100.000 aone a 0,255 certo che il minimo a 0,25 non sara' ritoccato al ribasso e comunque l'amico lupo non mi lascia dubbi sul target minimo di 0,94.
A voi decidere se imparare qualcosa o continuare a giocare a monopoli.............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. X I MENO PRATICI,RITORNANDO SUL FTSEMIB, SE STAMANE HO DETTO SIMMETRIA, TALE DEVE ESSERE E QUINDI OGGI SI TIRACCHIA FINO ALLA FINE X POI COMUNQUE (MAGARI CON FORTE GAP ALL'INSU' DOMANI CHE BILANCIA QUELLO SIMMETRICO ALL'INGIU') SEGUIRE L'ULTIMO SCARABOCCHIO.

...premetto che il titolo in se non mi interessa ...mi chiedevo come fai già ipotizzare la fine di onda 5 ? ...sembra ancora mancare la 5 di 5 ed essere in a di 4 ...dovrai almeno aspettare che quella che ora è 4 infranga la 1 ?

...premetto che il titolo in se non mi interessa ...mi chiedevo come fai già ipotizzare la fine di onda 5 ? ...sembra ancora mancare la 5 di 5 ed essere in a di 4 ...dovrai almeno aspettare che quella che ora è 4 infranga la 1 ?

...forse ho capito ...fai finire la 4 sulla long white ...1 e 2 di onda 5 su quel quasi doppio max discendente a livello della 4 precedente ...ok ...3 e 5 così sembrano molto estese rispetto ad 1 ...boh ...io a guardarlo penserei ancora cmq ad una 4 complessa ed irregolare a compensare la sfuriata eccessiva di 3 di 5

Ultima modifica:
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

La conta delle 5 onde (con la 5 a fare il doppio minimo sporco) e' riferita al lupo; io di onde e di elliot non ne faccio molto uso.
Come in natura ci sono sempre gli stessi cicli (giorno e notte......estate e inverno....)cosi' anche in borsa ci deve essere armonia (o simmetria).
La difficolta' e' trovarla (in natura i mammiferi anche se della stessa categoria hanno periodi di gestazione differente,vite medie differenti).
E poi c'e' gann e come piu' volte detto, credo che il percorso delle azioni sia gestito da supercalcolatori: Vedo in giro che si tracciano sempre le linee in modo errato.
Io passo ore ed ore sui grafici una volta definite le linee guida ad ammirare come si intersecano in modo perfetto (un minimo quasi mai si poggia unendo un altro minimo salvo nei trend storici e cosi' un massimo).
Ma il discorso e' lungo ed adesso sono un po' stanco.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La conta delle 5 onde (con la 5 a fare il doppio minimo sporco) e' riferita al lupo; io di onde e di elliot non ne faccio molto uso.
Come in natura ci sono sempre gli stessi cicli (giorno e notte......estate e inverno....)cosi' anche in borsa ci deve essere armonia (o simmetria).
La difficolta' e' trovarla (in natura i mammiferi anche se della stessa categoria hanno periodi di gestazione differente,vite medie differenti).
E poi c'e' gann e come piu' volte detto, credo che il percorso delle azioni sia gestito da supercalcolatori: Vedo in giro che si tracciano sempre le linee in modo errato.
Io passo ore ed ore sui grafici una volta definite le linee guida ad ammirare come si intersecano in modo perfetto (un minimo quasi mai si poggia unendo un altro minimo salvo nei trend storici e cosi' un massimo).
Ma il discorso e' lungo ed adesso sono un po' stanco.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...devo andare ...dopo ti rileggo con attenzione ...ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto