Troppo vecchio, io la porto meglio.Allora a questo link abbiamo anche il volto dell'amico rainman
Come indossare e abbinare un gilet di jeans blu con una cravatta terracotta per un uomo di 30 anni (3 outfit) | Lookastic
come indossare e abbinare un gilet di jeans blu con una cravatta terracotta per un uomo di 30 anni.lookastic.it
sempre un cappio rimane. io o fazzoletto/foulard o niente. Da anni niente a dire il veroTroppo vecchio, io la porto meglio.
andrebbe censurato quel linkAllora a questo link abbiamo anche il volto dell'amico rainman
Come indossare e abbinare un gilet di jeans blu con una cravatta terracotta per un uomo di 30 anni (3 outfit) | Lookastic
come indossare e abbinare un gilet di jeans blu con una cravatta terracotta per un uomo di 30 anni.lookastic.it
+1io 16 giacche (compresi i giacconi, cappotti ecc... insomma tutti i capispalla) tutte assieme non le ho mai manco viste
non sono d'accordoNon ho capito, quando una donna sta a truccarsi per ore, si veste in modo sexy, adotta atteggiamenti da vamp, da chi si deve far vedere?
Sono donne.
Ps. Consiglio per le donne;
non perdete tempo a truccarvi gli occhi, perché gli uomini principalmente per prima cosa vi guardano il culo.