titano Forumer storico 2 Novembre 2021 #11 Ci vorrebbe il parere di un esperto in materia. Svolta dove è finito ?
ceccotti enzo 2 Novembre 2021 #12 titano ha scritto: Sì...ma in questi casi all'omelia durante il funerale...che si racconta ? Clicca per allargare... Marito devoto, padre amorevole, dotato di ottima maunalità...
titano ha scritto: Sì...ma in questi casi all'omelia durante il funerale...che si racconta ? Clicca per allargare... Marito devoto, padre amorevole, dotato di ottima maunalità...
titano Forumer storico 2 Novembre 2021 #13 ceccotti ha scritto: Marito devoto, padre amorevole, dotato di ottima maunalità... Clicca per allargare... Salutava sempre...
ceccotti ha scritto: Marito devoto, padre amorevole, dotato di ottima maunalità... Clicca per allargare... Salutava sempre...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Novembre 2021 #14 titano ha scritto: Sì...ma in questi casi all'omelia durante il funerale...che si racconta ? Clicca per allargare... Era un uomo di polso....
titano ha scritto: Sì...ma in questi casi all'omelia durante il funerale...che si racconta ? Clicca per allargare... Era un uomo di polso....
biavo001 Forumer storico 2 Novembre 2021 #16 Claire ha scritto: Si, ma DA SOLO?? È una pratica erotica che rende in coppia Clicca per allargare... Ti vedo esperta
Claire ha scritto: Si, ma DA SOLO?? È una pratica erotica che rende in coppia Clicca per allargare... Ti vedo esperta
biavo001 Forumer storico 2 Novembre 2021 #17 jean_05 ha scritto: Comunque Federica attira più di Claire mi sembra evidente Clicca per allargare... Parole durissime
jean_05 ha scritto: Comunque Federica attira più di Claire mi sembra evidente Clicca per allargare... Parole durissime
Claire ἰοίην 2 Novembre 2021 #18 jean_05 ha scritto: Comunque Federica attira più di Claire mi sembra evidente Clicca per allargare... De gustibus
jean_05 ha scritto: Comunque Federica attira più di Claire mi sembra evidente Clicca per allargare... De gustibus
franky1 Forumer storico 2 Novembre 2021 #19 titano ha scritto: Sì...ma in questi casi all'omelia durante il funerale...che si racconta ? Clicca per allargare... Che era un grande self made man.
titano ha scritto: Sì...ma in questi casi all'omelia durante il funerale...che si racconta ? Clicca per allargare... Che era un grande self made man.
franky1 Forumer storico 2 Novembre 2021 #20 jean_05 ha scritto: Comunque Federica attira più di Claire mi sembra evidente Clicca per allargare... Beh uno s'arrangia come può, Federica si concede..l'altra invece no.
jean_05 ha scritto: Comunque Federica attira più di Claire mi sembra evidente Clicca per allargare... Beh uno s'arrangia come può, Federica si concede..l'altra invece no.