FTSE Mib Ferragosto 2015

Allegati

• 1.png
    1.png
    116,4 KB · Visite: 177
spostato su m30 dove c è il segnale dello stoch ma non degli oscillatori sotto, un attimo di pazienza

per i prudenti siamo in attesa della prima operazione long a seguire la rialzista, segnali da parte dello stoch ma non ancora sugli oscillatori sotto

Allegati

• 1.png
    1.png
    143,2 KB · Visite: 163
m15 a seguire la ribassista venuta fuori oggi + i pattern bearish presenti con area prz da ieri, il prezzo si è riportato sul primo tg del 38.2% di fibo e supporto della media h4. Ripeto all'infinito che non sapremo mai e poi mai fino a quale tg riuscirà a darci un pattern armonico, alla fine potremmo essere in trend positivo dal 29 per cui il pattern sopra menzionato potrebbe avere già dato tutto quello che doveva....

Allegati

• 1.png
    1.png
    152,2 KB · Visite: 161
Riguardati:rolleyes:
Grazie degli aggiornamenti mi ero assentato un attimo:)

Continuo a "lavorarlo" con il "metodo" che dicevo prima, cioè modificare lo "zero" di Fibonacci ad ogni minimo che fa, poi ti dirò il perchè
Adesso vado a prender mia figlia quindi stacco; stasera o domani ti dico una cosa che mi è venuta in mente riguardo a questa tecnica

Per ora ho messo il profit a 1918, io son entrato a 1925, poi mi cavano circa 1 punto con lo spread denaro lettera, quindi sono 6 punti buoni

Ne approfitto per ringraziarti perchè perchè hai messo a disposizione di tutti una tecnica semplice ma molto efficace, che consente di "guadagnarsi la pagnotta" tutti i giorni senza bestemmiare troppo

Grazie infinite:bow:

Ciao:up:

va come ti complico una cosa semplice:nnoo:

comunque mi aiuto con bande per entrate e uscite
con aggiunta di medie a mo' di nuvola vedi ichimoku

:bow::bow:

Allegati

• super.PNG
    super.PNG
    150 KB · Visite: 159
qui c'e un rintracciamento corposo ingresso short con stop poco sopra

Allegati