FTSE Mib Ferragosto 2015

se rimane su questi livelli ancora per stasera si prepara ad andare in compressione la BB per cui ocio che arriva un movimento direzionale

Allegati

• 1.png
    1.png
    90,6 KB · Visite: 170
pattern bullish a josa con aree prz già attive ma che potrebbero portare il prezzo ad avere estensioni ancora in basso, in particolare guardo il dragon con tg 1929.25 con stop sui minimi

così tanto per la cronaca visto che nessuno se ne accorto, questo è un pattern dragon fuori dagli schemi classici dell'armonica

Allegati

• 1.png
    1.png
    110,6 KB · Visite: 170
a supporto dell'ipotesi di inversione su spx h1 viene una dinamica ribassista sul vix e attualmente sotto pressione la parte bassa della rialzista, il segnale rvrs sell ottimale viene a 25 daily dal precedente e abbiamo già un segnale di entrata sell a riguardo.........

Allegati

• 1.png
    1.png
    147,1 KB · Visite: 157
la 13 incrocia la 89 la nuvola è quella tra loro compresa e quello il mio trailing in questo caso 89 ergo 1904 profit sulla 233 (1914) visto il ritraccio verde e le bande (55 fibo fa anche media:))
entrata visto fibo blu e rientro bande:
se va male mi piglio 10 punti sp se va bene 20
incide anche orario non mi espongo alla cina

ok capito:up:

se rimane su questi livelli ancora per stasera si prepara ad andare in compressione la BB per cui ocio che arriva un movimento direzionale

Per Dee, guardando la positività del prezzo sulla mediana BB h1 è presumibile una uscita a rialzo, sulla compressione m15

Allegati

• 1.png
    1.png
    91,4 KB · Visite: 159
sempre su m15 il pattern bullish attivo sui minimi ha visto già il raggiungimento del 50% di fibo come secondo tg e vede un massimale agricolo a 1928.80

Allegati

• 1.png
    1.png
    145,9 KB · Visite: 183

Users who are viewing this thread

Back
Alto