FTSE Mib Ferragosto 2015

Ciao Superciuk:bow:

premesso che sto usando, come ti avevo accennato, i microlotti cfd us SP500 da 1 dollaro a punto, quindi non mi cambia la vita, io sono entrato qua (anche se era sporco), DOPO che sul 5 c'era stato l'incrocio al ribasso; adesso lo aspetto anche qua sul 15, diversamente come reincrocia sul 5 dovrei chiudere, giusto?

Ciao:up:

Allegati

• ScreenHunter_111 Oct. 01 13.23.jpg
    ScreenHunter_111 Oct. 01 13.23.jpg
    93,3 KB · Visite: 171
possibilità sell m15 controtrend rischiosa ma con opportuno stop può valere la pena

Allegati

• 1.png
    1.png
    75,7 KB · Visite: 161
Ciao Superciuk:bow:

premesso che sto usando, come ti avevo accennato, i microlotti cfd us SP500 da 1 dollaro a punto, quindi non mi cambia la vita, io sono entrato qua (anche se era sporco), DOPO che sul 5 c'era stato l'incrocio al ribasso; adesso lo aspetto anche qua sul 15, diversamente come reincrocia sul 5 dovrei chiudere, giusto?

Ciao:up:

Ho pensato di fare così (non so se si capisce dal grafico):
faccio partire fibonacci dal livello della candela dove sono entrato, e metto lo "zero" sul minimo che ha fatto.
Se ritraccia il 61,8 di quel movimento lì, chiudo
Diversamente, se fa altri minim, sposto lo "zero" sul minimo appena fatto e aspetto sempre che ritracci il 61,8; finchè non lo fa rimango dentro

E' una cagata?

Ciao e grazie:)

Allegati

• ScreenHunter_113 Oct. 01 13.37.jpg
    ScreenHunter_113 Oct. 01 13.37.jpg
    108,3 KB · Visite: 179
per chi è razionale e calmo nelle attese si cercheranno le entrate long sui prossimi segnali positivi, come è successo per la forchetta ribassista, rendo l'idea!!!

spostato su m30 dove c è il segnale dello stoch ma non degli oscillatori sotto, un attimo di pazienza

Allegati

• 1.png
    1.png
    155,6 KB · Visite: 155
dax media nera daily che deve essere rotta per la prosecuzione del rialzo

Allegati

• 1.png
    1.png
    138,1 KB · Visite: 161
Ho pensato di fare così (non so se si capisce dal grafico):
faccio partire fibonacci dal livello della candela dove sono entrato, e metto lo "zero" sul minimo che ha fatto.
Se ritraccia il 61,8 di quel movimento lì, chiudo
Diversamente, se fa altri minim, sposto lo "zero" sul minimo appena fatto e aspetto sempre che ritracci il 61,8; finchè non lo fa rimango dentro

E' una cagata?

Ciao e grazie:)

Ciao
Scusa ho visto solo ora, non sono ancora in forma.
Capitano delle sbavature ma se rientra subito il segnale e' buono
Ok Fibo e' tirato giusto.
La 15 e' girata al ribasso.
tieni stop a 1920 o al controincrocio al rialzo.

Allegati

• AAA.jpg
    AAA.jpg
    205,3 KB · Visite: 168

Users who are viewing this thread

Back
Alto