FTSE Mib Ferragosto 2015

aggiornamento.... sul 61,8% non c'è più andato...ma sarebbe stato interessante l'ingresso sul ritraccio del 38,2%...

io avrei atteso dopo il test dei 38,2% che la candela seguente andasse sopra i max della candela precedente quindi ingresso a 21335 circa, e poi avrei applicato uno stop iniziale sotto il minimo area 21270/250 con trailing stop basato su ritracci fibo tracciato da punto d'ingresso a salire...

Allegati

• download (1).png
    download (1).png
    118,9 KB · Visite: 179
ragazzi sugli strumenti che uso io, al momento non ho avuto nessun segnale di entrata sell su m5, nonostante la divergenz neg. attiva

per dare un senso logico e intuitivo da capire, long da ieri senza segnalazioni sell, arrivata stanotte con l'entrata alle 5:00, controsegnale reversal long e chiusura sell, reverse long alle 7:20 a 1916.50

Allegati

• 1.png
    1.png
    133,1 KB · Visite: 177
spostato su m30 dove c è il segnale dello stoch ma non degli oscillatori sotto, un attimo di pazienza

per dare continuità e filo logico a quanto mostrato sui miei grafici, altrimenti risulto sempre troppo difficile da capire, ieri lo stoch indicava già delle entrate oggi i segnali definitivi di entrata a seguire tutti gli oscillatori sotto in particolare la divergenza di RBCI segnalato in bianco e picco del macd inverso (rettangolo viola)

Allegati

• 1.png
    1.png
    157,5 KB · Visite: 144
Anche te bello stagionato con la borsa, eh:-o

Forse ho capito cosa intendi, ma per me è ancora presto:rolleyes: (ma non dovrebbe mancare molto)

Bisogna vedere il minimo del 24 agosto, se è paragonabile (nella simmetria temporale) a quello del 17 agosto di allora

Ciao:up:

Per qualche giorno non riusciro' a rispondere o altro, non riesco a riprendermi ma il 17 agosto di quell'anno me lo ricordo...era il mio compleanno e Greenspan fermo il tracollo in borsa abbassando i tassi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto