Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao e complimenti anche a te per le tue figure armoniche, anche se ancora tra granchi farfalle e pipistrelli non ci capisco una fava.
Intuisco però che "ne sai"
seeee ciao belli ,io so di non sapere
mi sono letto e riletto treno ed ora sono alla ricerca di una tecnica che possa dare ritmo alle figure ...
forse l'utente che ha appena scritto mi ha ispirato ma mi ci vuole tempo per testare e... sono in vacanza
mi sono letto e riletto treno ed ora sono alla ricerca di una tecnica che possa dare ritmo alle figure ...
forse l'utente che ha appena scritto mi ha ispirato ma mi ci vuole tempo per testare e... sono in vacanza
Colgo l'occasione del tuo post per far notare che per soli 10 punti (un'inezia che però potrebbe risultare decisiva) non è stata "chiusa" l'isola ribassista.
Colgo l'occasione del tuo post per far notare che per soli 10 punti (un'inezia che però potrebbe risultare decisiva) non è stata "chiusa" l'isola ribassista.
Preferirei, coerentemente con quanto esposto fin qui, un minimo nella finestra di setup 30-31 luglio.
Se tale minimo arrivasse in pullback sul 4x1 ribassista (quindi non inferiore a 22400), rimarrebbero inalterate le possibilità per un massimo assoluto, sopra 24175, in agosto (scenario ideale).
Viceversa, se la finestra di setup si materializzasse di massimo, inizierei francamente a nutrire più di un dubbio su ulteriori potenzialità rialziste del nostro fib.
Come dicevo stamattina, è ancora "50 e 50". Solo con prezzi sopra 23505 si "sposterebbero" le percentuali