FTSE Mib Ferragosto 2015

concordo :up: 21940 livello interessante

Per correttezza, complimenti anche a Aragon che era d'accordo sul livello. che su m15 si trova sulla mediana canale, non quella nera eh!!!

Allegati

• 1.png
    1.png
    133,9 KB · Visite: 166
Ciao iron, eccomi ma ero in riunione tutto il pomeriggio. Chiuso il Long a 21940 come dicevo e reversato short, ma flattato in chiusura. Complimenti e a domani.

h4, se tra oggi e domani perde tempo su questi livelli il prezzo và in compressione sulla BB e diventerà punto di svolta, o partenza a razzo up oppure ripiomba nuovamente giù

Allegati

• 1.png
    1.png
    125,4 KB · Visite: 168
m15 patttern bear con area prz attiva da seguire sul breve, per chi crede nel ribasso i tg sui livelli fibo fino al massimale sul punto C del pattern

Allegati

• 1.png
    1.png
    151,9 KB · Visite: 187
ciao Iron:)
non vedo un punto C
è dove finisce la trend blu?
grazie

ciao, punto C è da considerarsi sempre il tg massimale da andare a prendere su tutti i pattern armonici, quello che io chiamo tg agricolo. Alcuni pattern che uso io sono inusuali sulla classicità del trading armonico. Area PRZ attiva ma che potrebbe avere delle estensioni in alto, a riguardo della trend blu ti ho schiacciato il grafico. Se avete dubbi o domande varie in generale fate pure ;)

Allegati

• 1.png
    1.png
    145,8 KB · Visite: 145
ciao, punto C è da considerarsi sempre il tg massimale da andare a prendere su tutti i pattern armonici, quello che io chiamo tg agricolo. Alcuni pattern che uso io sono inusuali sulla classicità del trading armonico. Area PRZ attiva ma che potrebbe avere delle estensioni in alto, a riguardo della trend blu ti ho schiacciato il grafico. Se avete dubbi o domande varie in generale fate pure ;)

ok capito... grazie iron
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto